Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime minaccia denunce: accade di tutto

Tra Tina e Pinuccia è scoppiato ancora una volta il caos ad Uomini e Donne, con la dama finita in lacrime, andiamo a vedere cosa è successo in una delle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi.

Dalla scorsa edizione, la versione Over del dating si è arricchita della presenza di Pinuccia Della Giovanna, la quale all’età di 80 anni si è messa in gioco nella trasmissione televisiva dopo una lunga vita in cui è stata legata a suo marito.

Rimasta vedova da pochi anni, all’interno del programma di Canale 5 ha avuto modo di cononscere uno dei cavalieri più anziani, vale a dire Alessandro Rausa, anche se da tale incontro non si è andati oltre il sentimento dell’amicizia.

Dopo la frequentazione con Bruno, l’anziana signora di Vigevano ha avuto diversi dissapori con Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e Donne non apprezza in modo particolare la Della Giovanna, ma in questo inizio di stagione la situazione tra le dirette interessate è degenerata.

Gli ultimi avvenimenti

Secondo il parere di Tina, Pinuccia si troverebbe in trasmissione solo per ballare e divertirsi, e già in un precedente scontro aveva portato alle lacrime l’anziana protagonista del dating.

Dopo la conoscenza con il cavaliere Piero ed il rifiuto di quest’ultimo alla dama, Tina ne ha approfittato per stuzzicarla ed anche criticarla, provocando ulteriori attriti tra le due, oltre all’intervento della conduttrice.

Le sue ultime reazioni

A termine dell’ennesimo attacco da parte dell’opinionista, Pinuccia ha ancora una volta lasciato in lacrime gli studi televisivi, mentre Maria De Filippi cercava di calmare la Cipollari, ha chiesto alla dama se fosse intenzionata a denunciarla. La sua risposta nei confronti di Tina è stata la seguente: “Sì, se continua così. Alla sua età dovrebbe avere maggiore educazione“.

Nel proseguimento della puntata, è arrivata in soccorso della signora di Vigevano anche Gemma Galgani, storica antagonista della Cipollari, con la quale ha inevitabilmente battibeccato ancora una volta, mentre dall’altra cercava di incoraggiare Pinuccia con tali parole: “Fatti scivolare queste cose, io ad esempio resto qui a testa alta, cosa mi dice, non mi tocca. Basta piangere per lei, non ne vale la pena”

Impostazioni privacy