Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis è ricchissimo: ecco che lavoro fa

Da alcuni anni, Elisabetta Canalis è sposata con Brian Perri, conosciamo meglio il marito della showgirl attraverso il lavoro e quale sia il patrimonio ottenuto dall’uomo con cui è legata.

La svolta nella carriera di Elisabetta Canalis fu certamente nel 1999, quando venne scelta come velina a Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia.

Dopo i 3 anni nel tg satirico, alternerà il ruolo di co-conduttrice a quello di attrice. Da un punto di vista sentimentale fu lungo e duraturo il rapporto con il calciatore Christian Vieri, mentre tra il 2009 ed il 2011 è stata legata al divo di Hollywood, George Clooney.

Terminato il rapporto con Clooney, la Canalis ha avuto un altro compagno statunitense, ma ben meno noto, vale a dire Brian Perri, diventato poi l’amore della sua vita e con cui convolerà a nozze dopo poco tempo dall’averlo conosciuto.

Dove lavora

Il 14 settembre del 2014 arriva il giorno del matrimonio di Elisabetta Canalis, celebrato per l’occasione nella sua Sardegna, e per la precisione ad Alghero, mentre un anno dopo, la coppia avrà una figlia di nome Skyler Eva.

Elisabetta Canalis – 20220519 SpettacoloMeteoweek.com

Per quanto riguarda Brian Perri, dopo aver conseeguito la Laurea in Ortopedia, ha lavorato per anni con successo come chirurgo, diventando nel giro di poco tempo tra i più apprezzati negli Stati Uniti nel suo ruolo.

Come procede la loro vita di coppia

Proprio Oltreoceano, la coppia vive ormai da qualche anno insieme alla loro figlia, anche se non mancano i viaggi verso l’Italia da parte di entrambi. Il patrimonio del chirurgo ammonterebbe ad una cifra importante, considerando come il suo stipendio annuale si aggiri intorno ai 350 mila dollari.

Una storia quella tra Elisabetta Canalis ed il suo marito avviata ormai verso i 10 anni, di cui 8 di matrimonio. Seppur vi sia stata qualche voce presunta su qualche possibile crisi di coppia, a cui vanno aggiunte le dichiarazioni della showgirl sarda su una vita familiare più monotona negli ultimi tempi, la sintonia tra i due rimane forte e la situazione venutasi a creare sembra invece dimostrare una maggiore solidità raggiunta. Lo dimostrano anche le foto via social in cui entrambi appaiono felici e sereni.

Impostazioni privacy