Scamarcio – Porcaroli, coppia al capolinea | L’attore è tornato con la sua ex compagna dopo un anno

Ulteriore bomba di Dagospia, che annuncia la fine della storia d’amore tra l’attore Ricardo Scamarcio e l’attrice Benedetta Porcaroli. I due si erano conosciuti sul set. Lui starebbe già insieme alla ex.

Benedetta, 24 anni, e Riccardo 42, si erano conosciuti sul set de L’ombra del giorno, il film di Giuseppe Piccio uscito quest’anno. 

Per un po’ la loro storia d’amore era rimasta segreta, fino all’arrivo delle foto dei paparazzi che li avevano sorpresi insieme.

La relazione però sarebbe ora terminata e, secondo le indiscrezioni diffuse dal sito di Dagospia, Scamarcio avrebbe fatto marcia indietro.

Scamarcio – Porcaroli, coppia al capolinea. Gli indizi

In una recente intervista la Porcaroli aveva già lasciato intendere che il fuoco si fosse spento: “Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente“. L’attrice è stata tra le protagoniste della Festa di Roma attualmente in corso, dove ha presentato il film Il colibrì. Sebbene il momento sia sembrato critico, gli spiragli per una riappacificazione tra i due attori sembravano esserci ancora, per lo meno fino a quando non hanno iniziato a circolare alcune voci che vorrebbero Riccardo  nuovamente tra le braccia della ex fidanzata Angharad Wood da cui ha avuto la figlia Emily. Con la Wood era stato legato dal 2020 al 2021, dopo la fine della storia con Valeria Golino, al fianco di Riccardo dal 2006 al 2018.

Un ritorno di fiamma quello tra Riccardo Scamarcio e Angharad Wood, manager inglese 48enne, che i diretti interessati non hanno ancora confermato portandosi dietro un silenzio assoluto più che comprensibile. Del resto anche in passato la coppia si era sempre tenuta alla larga dal gossip e qualsiasi notizia che la riguardava è sempre stata scoperta per caso, grazie a qualche insider un po’ troppo chiacchierone che ha portato alla luce la vita privata dell’attore. 

Riccardo lanciatissimo nel lavoro

Se le cose in amore per Riccardo sono altalenanti, lo stesso non si può dire per il lavoro che va davvero a gonfie vele. Presto l’attore sarà il protagonista di A Haunting in Venice, la nuova pellicola di Kenneth Branagh le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi, e che oltre a Scamarcio vedrà nel cast alcune grandi star di Hollywood come Jamie Dornan, Tina Fey e Jude Hill.

Impostazioni privacy