Ilary Blasi spaventa i fan: “Troppo magra” | Lo scatto finito sotto la lente di ingrandimento

Cosa succede ad Ilary Blasi? La splendida timoniera dell’Isola dei famosi, è apparsa sui social in forma smagliante. L’ex compagna di Francesco Totti ha postato di recente alcuni scatti che la ritraggono bella come non mai. Ma alcuni follower della conduttrice hanno puntato il dito contro una presunta ed eccessiva magrezza.

Ilary Blasi bellissima sui social, ma si vocifera che abbia perso qualche chilo

Ilary Blasi, dopo la notizia della separazione dall’ex marito è nel mirino dei curiosi. In tantissimi la seguono con affetto sui social e proprio di recente ha postato alcuni scatti. Nonostante i migliaia e migliaia di like e commenti positivi, alcuni utenti hanno “storto” il naso dinnanzi alla presunta magrezza della conduttrice.

Secondo rumors la perdita di peso potrebbe essere una diretta conseguenza dello stress e della delusione subita per la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma contro Francesco Totti.

Ilary Blasi, la conduttrice fa preoccupare i fan, ecco perchè

Alcuni fan della celebre conduttrice romana fanno anche azzardato una “ricostruzione dei fatti”, in tanti hanno notato già nel corso della conduzione del reality show L’Isola dei Famosi, che la conduttrice era dimagrita, ma ora pare che abbia perso ancora più peso.

Taluni sul web hanno azzardato dunque che la Blasi stia attraversando un momento molto critico e delicato e che gli effetti si riflettano anche sulla sua immagine. Un sospetto che è stato “alimentato” anche dalle parole di Adriana Volpe che solo poche settimana fa, ospita a la Vita in diretta, riguardo alla conduttrice ha detto:

“Ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magramolto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che secondo me è molto più complessa di quello che sembra”. Ora anche molti followers della Blasi hanno sottolineato questo particolare, cosa che li ha fatto preoccupare e non poco.

In tanti sperano che la conduttrice possa ritrovare la sua serenità, sono milioni i fan di Ilary che la supportano e la sostengono. Eccola bellissima in questo scatto che ha fatto il giro della rete.

Impostazioni privacy