GF Vip 7, Jessica Selassié spara a zero sul cast di quest’anno: “Non sono…”

Nonostante sia iniziata soltanto un mese fa, sulla settima edizione del Grande Fratello Vip se ne sono già dette tante. A dire la sua, di recente, è intervenuta anche Jessica Selassié, la vincitrice del GF Vip 6.

GF Vip - gossip.meteoweek.com
Jessica Selassié; Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

Il Grande Fratello viene trasmesso oramai da moltissimi anni. Il format è sempre lo stesso, ma continua a essere uno dei programmi televisivi più seguiti della stagione invernale. Nonostante le regole del gioco negli anni non siano cambiate, ogni nuova edizione non è mai uguale a quella precedente.

Questo è dovuto, ovviamente, alla scelta dei concorrenti, alla capacità di Alfonso Signorini e del suo staff di essere sempre sul pezzo, e di andare a scovare personaggi che, per un motivo o per l’altro, possono apportare qualcosa di nuovo e significativo al programma.

In seguito al caso di Marco Bellavia, sono state tante le persone che non hanno apprezzato il comportamento dei “vipponi”. Di commenti sull’attuale cast se ne sono fatti tanti, di varia natura, e di recente, anche la vincitrice della passata edizione del reality si è esposta per dire la sua. Ecco, dunque, le parole di Jessica Selassié.

Jessica Selassié commenta il cast del “GF Vip 7”

Jessica Selassié sul "GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Jessica Selassié, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Come tutti ricorderete, alla passata edizione del Grande Fratello Vip hanno partecipato tre bellissime principesse: Jessica, Lulù e Clarissa Hailé Selassié. Jessica, la maggiore, si è aggiudicata la vittoria, e di recente ha rilasciato un’intervista al programma intitolato Turchesando in onda su Radio Cusano Campus. In tale occasione, a proposito del cast attuale del GF Vip, la principessa ha rivelato quanto segue: “Va alla grande, sto bene, sono super felice. Sono la vincitrice in carica e bisogna vedere se ci sarà una vincitrice come me! Quest’anno il cast è poco azzeccato. Ginevra non era l’unica che andava punita, ma Giovanni che poi è uscito, Gegia, Elenoire che mi ha totalmente delusa, era partita a bomba e ora non mi sta piacendo. Charlie, la Rossetti… Difficile a stretto giro squalificare tutti, ma andava fatta una punizione esemplare“.

E su Manuel Bortuzzo…

Sempre per ciò che concerne la passata edizione del GF Vip, impossibile dimenticare la travagliata storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, iniziata all’interno della casa e terminata poco dopo la fine del reality. Nella suddetta intervista, Jessica ha commentato anche la fine della relazione tra il nuotatore e sua sorella minore.

“Un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo per niente.”, ha spiegato la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, “Lei era innamorata, ma anche Manuel l’ho visto con lo sguardo languido. Ora non lo vedo contento come lo era con Lulù. Alcune situazioni lo hanno portato a fare determinate scelte. Non l’ho mai più visto né sentito, non ho mai affrontato l’argomento con lui”.

Impostazioni privacy