Nuovo amore per Diletta Leotta: lui famosissimo calciatore

Diletta Leotta al centro del gossip: ecco chi potrebbe aver conquistato il cuore della conduttrice televisiva.

Diletta Leotta
Fonte: Instagram

La sua carriera inizia all’età di soli 17 anni, quando inizia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Poi il diploma al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, la laurea in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma e le prime comparse sul piccolo schermo: parliamo di Diletta Leotta.

Approdata in Mediaset nell’ormai lontano 2011, trova il suo spazio ideale sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma Diletta gol, mentre dal 2019 gli spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Ma ad accendere i riflettori sulla conduttrice televisiva negli ultimi tempi non è tanto il suo brillante percorso professionale quanto gli avvicendamenti della sua vita privata e di quello che potrebbe essere il suo nuovo compagno.

Un nuovo amore nella vita di Diletta Leotta: l’indiscrezione riportata dal settimanale “Gente”

Diletta Leotta
Fonte: Instagram

Di voci e gossip sulle presunte relazioni di Diletta Leotta se ne sono susseguite non poche nel corso del tempo. Il nome della conduttrice televisiva è stato affiancato per diverso tempo a quello dell’influencer e surfista Giacomo Cavalli. Tra i due si suppone ci siano stati vari tira e molla ma, di fatto, nessuno sa veramente come siano andate le cose e se si possa effettivamente parlare di una relazione. Sta di fatto che sul nuovo numero del magazine “Gente” è apparsa un’indiscrezione, riportata anche da altre testate, secondo la quale Diletta Leotta abbia rivolto il suo cuore in un’altra direzione.

Chi sarebbe la nuova fiamma di Diletta Leotta: i dettagli rivelati dal magazine

Stando a quanto riportato dal settimanale, la conduttrice televisiva si sarebbe avvicinata a un noto calciatore straniero: il portiere Loris Karius. Pare che i due abbiano iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram, ma non si tratta solo di questo. Sul magazine di parla di un qualcosa che “al momento è difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”. Quale sia il significato che si cela dietro queste parole, nessuno lo sa. Ciò che rende noto “Gente” è il fatto che in questo periodo Diletta Leotta sia impegnata nello studio della lingua inglese: un elemento che, per qualcuno, si andrebbe a incastrare nella storia che vede la conduttrice televisiva legata al calciatore tedesco. Sarà veramente così? Non resta che attendere la conferma o la smentita da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy