Uomini e donne, Gemma Galgani scarta ancora | Arriva il nuovo “toy-boy” Fabio

Gemma Galgani è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne punto alla sua corte è arrivato un giovane aspirante “toy boy”, il suo nome è Fabio ed ha qualche anno in meno della Galgani riuscirà a rubare il suo cuore?

Trono Over, Gemma protagonista indiscussa, con Roberto le cose procedono ma…

Gemma Galgani è una vera e propria veterana del talk sui sentimenti in onda su canale 5, Uomini e Donne. Il dating show condotto dall’impareggiabile Maria de Filippi è uno dei format più seguiti del palinsesto Mediaset.

I telespettatori infatti non perdono neppure un appuntamento quotidiano con il programma, per poter assistere alle vicende sentimentali dei propri beniamini. Al trono over protagonista indiscussa è la bionda torinese Gemma Galgani che con le sue vicissitudini di cuore tiene compagnia a milioni di telespettatori.

Nel corso delle ultime puntate Gemma ha avuto modo di intavolare una conoscenza con il cavaliere Roberto Bonanni. Quest’ultimo è un ex professionista di nuoto ed allenatore sportivo, Gemma sembrava essere coinvolta e presa dal cavaliere, ma può dirsi la stessa cosa di lui?

Di certo se son rose fioriranno, e lo si scoprirà nel corso delle prossime puntate se tra loro le cose proseguiranno o meno. Intanto i cavalieri e le dame sono stati chiamati a registrare una nuova puntata del programma e, secondo le anticipazioni che circolano sul web ci sarà un colpo di scena inaspettato.

Trono Over, Gemma Galgani, alla sua corte arriva Fabio, un giovane cavaliere

Stando infatti a quanto si vocifera per Gemma Galgani scenderà le scale dello studio di Uomini e Donne un giovane cavaliere di nome Fabio, che si presenterà come una aspirante toy boy.

Per il momento non si conoscono ulteriori informazioni e non si sa se tra loro la conoscenza fiorirà o meno ma, da quel che trapela dalle varie pagine di gossip, pare che Gemma abbia accettato la sua corte e che siano usciti insieme per una esterna.

Sempre poi secondo voci di corridoio,  la Galgani però non avrebbe manifestato particolare entusiasmo in seguito alla loro uscita. Inoltre si ipotizza che Tina Cipollari possa aver aspramente criticato Gemma Galgani per la sua scelta di tenere il giovane cavaliere.

Ma è opportuno sottolineare che si trattano di voci di corridoio, per cui per scoprire se davvero Gemma ha conosciuto un uomo molto più giovane di lei, è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.