GFVip, nuovo scandalo scuote la Casa | Un “vippone” a rischio di espulsione [VIDEO]

Ci sarebbe un nuovo caso di imprecazione all’interno della Casa del Grande Fratello. Il tutto ripreso da un video che i telespettatori hanno segnalato. Qualcuno dei “Vipponi” sarebbe a rischio d’eliminazione?

Di sicuro quello di quest’anno è il cast più frizzante degli ultimi anni. Le dinamiche si sono fatte bollenti fin dai primi giorni e non si contano più le liti. 

Non mancano neanche le polemiche dei telespettatori, che hanno segnalato molti casi di imprecazioni da parte di alcuni concorrenti. 

Il primo a finire nel mirino del web è stato Luca Salatino che tuttavia sembrerebbe essere stato totalmente scagionato.

GFVip, nuovo scandalo scuote la Casa. Molti segnalano imprecazioni

A far discutere sono state anche alcune parole di Amaurys Perez, che è stato così criticato per una presunta bestemmia in diretta. La stessa produzione in questo caso ha indagato sull’accaduto, tuttavia qualche ora fa è arrivato un comunicato nel quale si legge che lo sportivo non avrebbe commesso infrazioni. Ora sembrerebbe che ci sia un nuovo caso. Sui social sta infatti girando un filmato in cui si sente l’inizio di un’imprecazione. Tuttavia non è chiaro chi sarebbe stato a parlare, per questo sul web è partito un vero dibattito sulla questione.

Secondo alcuni utenti infatti la voce potrebbe anche appartenere a uno degli autori del GF Vip 7. Secondo altri invece potrebbe trattarsi di un semplice video fake, con una voce aggiunta fuori campo. Non è escluso però che la produzione decida di indagare a fondo su questa faccenda e con ogni probabilità nelle prossime ore potrebbero arrivare risposte certe.

Le accuse di Spinalbese agli autori

Ma non è finita qui. A criticare gli autori del reality show è stato Spinalbese che è in lite con Edoardo. Antonino ha accusato Edoardo di avergli dato una spallata in magazzino, durante il cambio batterie. Lui ha però smentito, e a quel punto l’ex di Belen ha invitato Alfonso Signorini a mandare in onda il video di quel momento. Secondo Alfonso le telecamere non sono ovunque nella Casa e l’episodio non è stato ripreso. Ma Spinabese non la pensa così, e durante la pubblicità ha replicato: 

“Devo stare in silenzio perché in questo momento sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi… “Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque“. Tutte delle gran caz**te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron**te! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so…”. A cosa si riferiva Spinalbese?

Impostazioni privacy