Luca Salatino rivela con quante donne è stato: la cifra stupisce tutti

Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne è innamorato pazzo della sua compagna, Soraya conosciuta proprio all’interno del programma. Ma, come ha rivelato, prima di incontrare il grande amore della sua vita ha avuto molte donne.

Grande Fratello Vip, l’ex tronista Luca Salatino svela con quante donne è stato nella sua vita

L’edizione in corso del Grande Fratello vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, miete consensi puntata dopo puntata. La grande squadra di vipponi scelti dal giornalista e dal suo team, piace al pubblico nostrano che, non si perde neppure un appuntamento della la prima serata dello show. Tra i concorrenti preferiti c’è di certo Luca Salatino, finito di recente al centro del clamore mediatico a causa di una dichiarazione.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere e ad apprezzare l’ex tronista, proprio nel corso della sua permanenza nello studio di Uomini e Donne. Schietto, sincero, ruspante, Luca si accaparrato con sensi e ammirazione, proprio per il suo modo di fare genuino e spontaneo.

Alla sua corte scese le scale la bellissima Soraya e, non appena l’ex tronista la vide, capi immediatamente di essere fortemente attratto da lei. I due quindi si sono conosciuti all’interno del dating show condotto da Maria de Filippi, per poi lasciare lo studio insieme per viversi al di là delle telecamere.

Oggi a distanza di mesi dalla scelta, loro relazione procede a gonfie vele, Luca e Soraya sono felici ed appagati e, non perdono occasione per manifestare il loro grande amore anche sui social, dove hanno una vastissima platea di follower che li segue con entusiasmo.

Grande Fratello Vip, l’ex tronista svela: “Io nella mia vita sono stato con tante donne…”

L’ex tronista sta facendo un bel percorso anche all’interno del Grande Fratello vip, è infatti uno dei concorrenti maggiormente apprezzati dai telespettatori. Proprio di recente i più attenti hanno scorto una dichiarazione dell’ex tronista, che non è passata affatto inosservata.

Luca ha infatti raccontato del suo passato, della vita che ha condotto prima che incrociasse sul suo cammino la sua compagna, Soraya. L’ex tronista ha dunque rivelato con quante donne è stato.

“Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero”, ha dichiarato il gieffino.

Poi ha aggiunto: “Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto”. Luca ha concluso dicendo: “Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Roma, andrei ovunque”.

Impostazioni privacy