Uomini e Donne, la tronista Lavinia ha un attacco di panico in esterna: “Ha avuto un attacco…”

Lavinia, la bellissima tronista di Uomini e Donne ha avuto un attacco di panico nel bel mezzo dell’esterna con un suo corteggiatore. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, trono classico, Lavinia ha avuto un attacco di panico

Lavinia è una delle troniste di Uomini e Donne, il dating show più amato della televisione italiana. Il talk sui sentimenti condotto dalla straordinaria Maria De Filippi, ha un seguito vastissimo e non è un caso se lo share si mantiene stabile anno, dopo anno.

La prima puntata del format è andato in onda circa vent’anni fa, mai telespettatori non sono mai sazi del programma, anche e soprattutto grazie al duro lavoro della squadra che giorno dopo giorno si impegna al fianco della timoniera del talk, per offrire al pubblico nostrano una trasmissione leggera spensierata, aggiungendo qualche novità nel tempo appunto

Nella puntata andata in onda il 20 ottobre 2022, la bellissima tronista Lavinia è stata la protagonista assoluta. La giovane e brillante collega di trono di Federica Aversano, ha avuto un attacco di panico nel corso della sua esterna con Alessio.

Uomini e Donne, Maria De Filippi su Lavinia: “a volte le sembra di non respirare. Ha bisogno di aria”

La timoniera del dating show grazie alla sua impareggiabile empatia e sensibilità, ha fatto accomodare al centro dello studio Lavinia e con grande tatto, ha parlato di quel che le era accaduto. Maria ha spiegato: “Lei fa un’esterna e la fa con Alessio. Lei ha difficoltà a proseguire l’esterna. E se ne va. Giusto? Temporaneamente.

!Sta via 20 minuti e poi rientra. Questo non perché Alessio fa qualcosa di sbagliato… Facciamo un passo indietro. A luglio conosco Lavinia e faceva un caldo torrido. Lavinia arriva, si siede, tutto perfetto e aveva un ventaglio. Io prendo il fato del ventaglio come un vezzo”.

“Lei parla e io non ho mai avuto la sensazione che soffrisse di attacchi d’ansia. Quel ventaglio, invece, le serve perché a volte le sembra di non respirare. Ha bisogno di aria. Gli attacchi d’ansia, che sta superando, a volte le impediscono di vivere normalmente: guidare la macchia, utilizzare mezzi di trasporto, ecc… Ogni tanto se si vede che Lavinia non c’è più è perché l’attacco d’ansia prende il sopravvento“.

 

Impostazioni privacy