Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, i due lontani? L’ex gieffino confessa: “Ecco perché noi”

Tommaso Zorzi ha svelato il motivo per il quale non menziona più Stanziani sui vari profili social. L’ex re indiscusso di Riccanza ha rilasciato un’intervista svelando perchè ha deciso di non “mostrare più di” la sua storia con il compagno.

Tommaso Zorzi, ecco come stanno le cose

Tommaso Zorzi ex gieffino e protagonista indiscusso di Riccanza è uno dei dei volti più seguiti sui social. Conta infatti una vastissima platea di follower che lo seguono con sincero interesse e, che quotidianamente interagiscono con lui attraverso le varie piattaforme.

Proprio attraverso i suoi profili social, Zorzi ha condiviso scatti e video con il suo fidanzato Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo della scuola di Amici. Idue si sono innamorati qualche tempo fa e da quel momento la loro relazione è proseguita a gonfie vele.

Nell’ultimo periodo però, alcuni rumors hanno vociferato di una presunta crisi tra i due, il pettegolezzo è sorto quando alcuni fan della coppia si sono accorti di un improvvisa assenza reciproca sui rispettivi profili social.

Da quel momento i fan della coppia sono andati nel panico, hanno temuto che i due si fossero infatti lasciati. Ma più, possono tirare un sospiro di sollievo, infatti l’ex gieffino ha  rilasciato un’intervista per Fanpage ed ha chiarito le motivazioni per le quali ha deciso di non parlare più della propria relazione.

Tommaso Zorzi, le sue parole non lasciano spazio ai dubbi

Tommaso Zorzi ha dichiarato: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il c… quando leggi dei commenti”.

“A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto. C’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste.” Zorzi non ha accennato ad alcuna crisi tra loro, ma ad una legittima voglia di riserbo.

Impostazioni privacy