Uomini e Donne, Maria De Filippi mette all’angolo il cavaliere: “Voglio la verità”

In casa Uomini e Donne è intervenuta duramente Maria De Filippi, la conduttrice ha fatto confessare il cavaliere, pretendendo da lui la verità, ecco cosa è accaduto tra le parti in causa durante una delle ultime puntate.

Da quando è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, la versione Over del programma è stata catalizzata dalla presenza del triangolo sentimentale, attraverso il quale sono coinvolte Ida Platano e Robera Di Padua insieme al cavaliere Alessandro Vicinanza.

Quest’ultimo si era interssato alla Di Padua, ma proprio la dama ha confessato tutti i suoi dubbi in merito all’uomo ed ai suoi sentimenti provati per Ida Platano, con cui si erano frequentati durante la scorsa stagione.

Tra lo stesso Vicinanza e la dama non era poi decollata la storia, ma il pugliese sembra non l’abbia dimenticata, tanto da far emergere una situazione alquanto complessa tra i vari protagonisti del dating televisivo.

I primi scontri tra le parti

In una delle ultime puntate della trasmissione di Canale 5, si era notata l’assenza congiunta di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano, ma la dama arriverà in seguito motivando il suo ritardo.

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza

Nel frattempo, la De Filippi proverà già a mettere alle corde Vicinanza, il quale si andrà a scontare con Gianni Sperti, il rapporto tra il cavaliere e l’opinionista storico è arrivato ai minimi storici durante questo inizio di stagione. Dall’altro lato, vi sarà il confronto animato tra le dame. A scatenare il confronto tra la Platano e Roberta Di Padua, la libertà o meno di uscire con i rispettivi ex.

Le domande della conduttrice

Arrivati a quel punto della situazione, la presentatrice del programma chiede quale sia la verità ad Alessandro, prima di tutto su cosa sente per Roberta, la sua risposta è stata la seguente: “Proprio in questo momento non me la sentirei di uscire dalla trasmissione con lei“.

Con tale risposta si percepisce la grande delusione da parte della dama originaria di Cassino, mentre sulla precisa domanda di Maria De Filippi ed i suoi sentimenti provati per Ida, la sua affermazione è stata eloquente: “Provo un forte sentimento ed una forma d’amore piuttosto accentuata.”

Impostazioni privacy