Anna Falchi, abito trasparente nero effetto vedo e non vedo: la conduttrice è da infarto

In questi giorni, nella capitale è in corso il “Festival del Cinema” di Roma. A sfilare sul tappeto rosso, fino a ora, abbiamo visto alcune delle personalità più illustri del mondo del cinema e dello spettacolo. Tra esse non possiamo di certo non citare Anna Falchi la quale, in tale occasione, ha sfoggiato un look audace ed elegante, lasciando spazio anche a sensuali trasparenze.

Festival del cinema di Roma - gossip.meteoweek.com
Anna Falchi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Bella, simpatica, talentuosa ed eclettica: questi sono solo alcuni degli aggettivi con i quali può essere descritta Anna Falchi. Nata in Finlandia nel 1972, Anna si è trasferita all’età di soli 6 in Italia, il paese in cui è stata, ed è tutt’ora, una vera e propria “sex symbol“.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel settore della moda: la Falchi, infatti, prima di affermarsi come attrice, ha lavorato per diversi anni come modella. Tale professione le ha dato l’opportunità di sfilare per alcuni dei più prestigiosi brand di abbigliamento femminile.

Ad oggi, Anna è una professionista affermata che, negli anni, ha saputo spaziare dalla moda alla recitazione. L’attrice, inoltre, è anche una produttrice cinematografica, nonché un’abile conduttrice televisiva. Chi meglio di lei, dunque, poteva catturare l’attenzione di tutti i presenti al “Festival del Cinema” di Roma? Scopriamo insieme l’abito all’insegna delle trasparenze indossato da Anna Falchi sul red carpet del prestigioso evento romano.

Le trasparenze di Anna Falchi

Anna Falchi al "Festival del Cinema" - gossip.meteoweek.com
L’abito di Anna Falchi al “Festival del cinema” di Roma, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Alcune ore fa, la stylist di Anna Falchi, Lucia Senesi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dell’abito indossato dall’attrice in occasione della sua partecipazione al “Festival del Cinema” di Roma. Come specificato dalla stylist, Anna ha sfoggiato un abito in georgette di viscosa appartenente all’ultima collezione del brand “Gattinoni”, disegnato dallo stilista Fabio Giacobazzi. La Falchi, dunque, ha optato per un outfit total black con spacco vertiginoso, e una trasparenza importante nella parte superiore che ha lasciato parzialmente in vista il suo seno. Per completare il meraviglioso look, la conduttrice ha indossato un paio di décolleté, orecchini e una borsa clutch, entrambi dall’effetto luccicante.

Il nuovo amore di Anna

Oltre a lasciare tutti senza fiato per la sua bellezza per il suo look elegante e sensuale, al “Festival del Cinema” di Roma Anna Falchi ha anche voluto presentare il suo nuovo compagno.

Lui si chiama Walter Rodinò, e ha sfilato insieme all’attrice in occasione del red carpet. Nonostante la loro frequentazione sia iniziata solo pochi mesi fa, la complicità e la sintonia tra di loro non è passata inosservata.

Impostazioni privacy