Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha dubbi: “Non mi fido di lei”

Dopo la pausa estiva, Uomini e Donne è finalmente tornato a tenerci compagnia con le sue storie. Tutti coloro i quali si sono messi in gioco all’interno della trasmissione per trovare l’amore, dunque, hanno iniziato il loro percorso. Ed è proprio su una dei protagonisti dell’attuale edizione del dating show che l’opinionista Tina Cipollari, durante un’intervista, ha espresso i propri dubbi.

Uomini e Donne - gossip.meteoweek.com
Tina Cipollari – gossip.meteoweek.com

I telespettatori che seguono Uomini e Donne da diverso tempo, conosceranno di sicuro Tina Cipollari, l’opinionista senza peli sulla lingua, e sempre sul pezzo quando si tratta di esprimere la propria opinione.

Tina è approdata negli studi del dating show nel lontano 2001, ma non come presenza fissa del cast, bensì con il ruolo di tronista. Grazie alla sua simpatia, al suo carattere spigliato e alla sua schiettezza, la Cipollari ha conquistato Maria De Filippi, a tal punto da volerla in trasmissione come opinionista.

Intervistata di recente da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha rivelato di nutrire dei forti dubbi su una delle attuali troniste. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

I dubbi di Tina Cipollari

Tina Cipollari su Federica Aversano - gossip.meteoweek.com
Federica Aversano – gossip.meteoweek.com

Quest’anno, su uno dei troni di Uomini e Donne siede Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Ed è proprio lei la tronista sulla quale Tina Cipollari si è detta dubbiosa nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Ecco, dunque, le parole dell’opinionista: “Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile. Non sa nemmeno lei quello che realmente vuole. Io penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì. Farebbe prima a eliminarli tutti e ricominciare da capo. Alla fine, secondo me, se continua con questo atteggiamento, resterà con un pugno di mosche in mano”.

“Farei un aperitivo con…”

Sempre nel corso della suddetta intervista, è stato chiesto a Tina Cipollari con chi farebbe un aperitivo tra Gemma Galgani, Ida Platano e Roberta Di Padua. Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, l’opinionista ha affermato: “Tra le tre sceglierei Gemma. È l’unica a potermi dare qualche consiglio sull’amore, ma soprattutto, mi piacerebbe chiederle qual è il segreto per conquistare un uomo e come si fa per tenerlo legato a sé”.

Molti dei protagonisti, infatti, fanno parte del dating show da moltissimi anni, ma nonostante ciò, non sono ancora riusciti a trovare il vero amore. Ecco, a tal proposito, l’opinione di Tina: “Intanto perché Uomini e Donne non è un’agenzia matrimoniale, e poi perché ci sono diverse tipologie di persone che prendono parte al programma. C’è chi è in studio solo per giocare, perché interessato alla notorietà; chi è troppo esigente, perché pretende di conquistare… guardate Gemma! Poi c’è chi, purtroppo, è sfortunato, e non riesce a trovare la persona giusta. Sa chi trova l’amore? Tutti quelli che non si arrendono e lo vogliono davvero”.

Impostazioni privacy