Mara Venier, emozioni e lacrime alla festa di compleanno: gli invitati

Mara Venier ha spento 72 candeline e per la bella occasione ha organizzato un party a Roma, a cui hanno partecipato molti volti noti. Ma chi sono i vip che hanno presenziato alla sua festa di compleanno?

Mara Venier ha compiuto gli anni, ecco cosa ha fatto per l’occasione

La bellissima Mara Venier ha compiuto 72 anni e per l’occasione ha deciso di organizzare una festa. La timoniera di Domenica in è in forma strabiliante e nel corso della sua festa organizzata nella sua città, Roma è apparsa bellissima.

Al party hanno preso parte alcuni tra i volti noti più amati del mondo dello spettacolo. Ma chi sono i VIP che hanno partecipato alla sua festa di compleanno? Ovviamente non poteva mancare l’amatissimo marito Nicola Carraro, la figlia Elisabetta Ferracini ed il nipote Claudio.

Mara Venier ha organizzato una festa speciale, ecco chi erano gli invitati

La serata è stata piacevole e gioiosa e ad intrattenere gli ospiti di Mara, ci hanno pensato Andrea Sannino e Franco Ricciardi con le loro eccezionali performance. I due interpreti hanno infatti rallegrato gli ospiti per l’intera serata,con grande gioia di tutti.

Per zia Mara è stata una serata speciale, con lei alcuni degli amici più cari come Alberto Matano presente con il marito Riccardo Mannino, Claudio Santa Maria e la moglie Francesca Barra, Eleonora Daniele, Paolo Marcati e l’ imprenditrice Carlotta Menarini.

Impostazioni privacy