Silvia Toffanin, fan in rivolta contro di lei | L’intervista alla Orlando è un interrogatorio

Ospite di Verissimo, Stefania Orlando ha subito, secondo i fan una specie di interrogatorio di Silvia Toffanin che l’ha incalzata per capire le ragioni della separazione con il marito Simone Gianlorenzi. 

Stefania Orlando è tornata a Verissimo per parlare della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. 

Solo due anni fa, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, la conduttrice si dichiarava innamorata del compagno, poi diventato marito, al quale è stata legata per ben quindici anni. 

Poi, di colpo, la rottura. Per motivi ancora tutti da chiarire. L’ex gieffina, infatti, non ha espressamente spiegato perché la relazione sia giunta al capolinea, ed è stata proprio questa la questione che ha poi sollevato il web.

Silvia Toffanin, fan in rivolta contro di lei. Il suo silenzio pome molti interrogativi

Incalzata da Silvia Toffanin, che le ha fatto numerose domande sull’argomento, Stefania Orlando ha preferito divagare o addirittura non rispondere, mantenendo il silenzio ma mostrando con gli occhi una sofferenza profonda. Una lunga intervista che ha disorientato il pubblico a casa. Molti sui social network hanno puntato il dito contro la Toffanin, accusandola di girare il coltello nella piaga chiedendo dettagli su dettagli. Altri invece non hanno capito il comportamento della Orlando. Sotto accusa anche il videoclip con i momenti più belli del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: per la maggior parte dei fan della presentatrice un colpo basso nonostante l’intervista sia stata incentrata solo ed esclusivamente sulla vita privata dell’ex moglie di Andrea Roncato. La Orlando si è limitata a dire: “Non ci sono state terze persone. Si cresce e si scopre si avere esigenze diverse. Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto. L’ho assecondato e compreso. Non è stata una rottura traumatica, ci siamo parlati tanto e ci siamo ripromessi di esserci sempre l’uno per l’altra ma non si diventa amici da un giorno all’altro. Al momento non credo si possa recuperare. Se sono ancora innamorata? Non posso non avere sentimenti nei suoi confronti. Ma non mi aspetto gesti da parte sua, non mi aspetto nulla”

Il web in rivolta con la Toffanin

“Solidarietà per Stefania, più che un’intervista mi è sembrato un interrogatorio di garanzia. Non c’è più tatto, né empatia”, ha scritto qualcuno su Twitter, ricevendo il plauso di tanti altri spettatori. Qualcun altro ha sottolineato: “Sempre l’immancabile domanda sui figli, ma perché? Sembra così assurdo che una donna non voglia averne?”.  Stefania Orlando ha infatti ribadito, come già fatto in passato al GF Vip, di non aver mai avuto l’istinto materno e di non aver mai cercato dei bambini. “Ma voi potete mandare un filmato sulle nozze e chiedere se ci sono terze persone ad una che soffre e neanche riesce a guardare quelle immagini? Quanta sensibilità!”. 

Un utente ha però preso le parti di Silvia Toffanin“Senz’altro ha fatto domande indelicate ma se una va a fare un’intervista apposta per parlare della propria rottura non si aspetta un certo tipo di quesiti?”. E poi ancora: “Non sta dicendo niente. Questi sono discorsi generali di due persone che si lasciano”.