Anna Tatangelo contro D’Alessio: “Per anni sono stata zitta, ora basta”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per lungo tempo. I due hanno vissuto un amore intenso e passionale e, dal loro splendido rapporto è nato un figlio. Ma dopo qualche anno hanno deciso di separare le loro strade. Ma perchè si sono lasciati?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, perchè si sono lasciati?

Per anni Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati per anni una delle coppie più supportate e stimate del mondo della musica. Hanno condiviso tanto, sia dal punto di vista professionale che sentimentale, calcando palcoscenici nazionali e non. I fan li hanno letteralmente amati e, quando hanno ufficializzato la loro rottura, in molti sono sprofondati nello sconforto.

Ma perchè i due hanno deciso di intraprendere due stradi differenti? I motivi pare siano legati a dei problemi che sono sorti tra i due. Problemi che con il tempo sono peggiorati tanto che, così la comunicazione tra loro risultava essere difficile e fredda.

Ma ciò che più è stato motivo di pettegolezzi è il fatto che Gigi, dopo la fine della sua relazione con Anna, ha intrapreso una storia con Denise Esposito.

Anna Tatangelo, la cantante svela: “Se n’è andata l’Anna malinconica, che faceva la donnina per mostrare anni in più“

Anna Tatangelo, ospite nel programma Belve, condotto della Fagnani, la cantante si è raccontata e le sue parole non sono passate inosservate. “Potessi tornare indietro qualcosa lo direi. Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. La cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo”.

“Di quel rapporto non mi manca nulla, se n’è andata l’Anna malinconica, che faceva la donnina per mostrare anni in più“, ha detto cantante di Sora, poi ha aggiunto: “Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20…sto scherzando…lui è rimasto sempre di 20 però”.

Impostazioni privacy