Antonella Fiordelisi e Giletti: il padre di lei ora racconta la verità

Il padre di Antonella Fiordalisi ha parlato apertamente del rapporto tra sua figlia ed il  famoso conduttore. Ecco cosa ha detto al riguardo delle foto circolate di recente. 

Grande Fratello vip il padre di Antonella fiordalisi rompe il silenzio, Ecco cosa ha detto

L’ edizione in corso del Grande Fratello vip sta riscuotendo un incredibile successo. I telespettatori sono entusiasti di seguire le vicende dei concorrenti e, non si perdono neppure un appuntamento con la messa in onda della puntata speciale del reality show.

La grande squadra di vipponi scelta con meticolosa attenzione da Alfonso Signorini e dai suoi collaboratori piace e convincere il pubblico. Sono tante le pagine sorte a sostegno dei concorrenti sui social e, tra i preferiti c’è anche Antonella Fiordalisi.

Grande Fratello Vip, il padre di Antonella parla delle foto

Tra le protagoniste più amate di questa edizione, c’è di certo la bellissima Antonella Fiordalisi che di recente è finita al centro del clamore mediatico per le foto che sono circolate in questi giorni.

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, sono infatti apparse delle foto che ritraggono Antonella insieme a Massimo Giletti. Cosa è accaduto tra la gieffina e il conduttore? Lo ha svelato il padre della concorrente attraverso una diretta con casa Pipol, stando anche a quanto si legge su Biccy.

Il padre di Antonella dunque ha commentato le foto che ritraggono l’ex schermitrice ed il giornalista .“Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia”- ha chiarito il padre della Fiordalisi.

Con queste chiare e semplici parole ha messo a tacere i pettegolezzi sul presunto flirt, tra loro quindi c’è solo una semplice amicizia. Tutto chiarito insomma tra la gieffina ed il conduttore non c’è mai stato nulla.

Impostazioni privacy