Charlene di Monaco cambia stile: ora sfoggia capelli bianchi, pullover e ballerine

La principessa Charlene di Monaco ha stupito tutti con un look rock e dai risvolti molto pratici. Il nuovo taglio di capelli cortissimo, dalle tonalità bianco argento, mette in risalto la sua bellezza, enfatizzando lo sguardo ed il sorriso.


Charlene di Monaco incanta con il suo look, Ecco lo scatto che ha fatto il giro della rete

Sì fino a qualche mese fa Charlene di Monaco è stata al centro del clamore mediatico a causa delle sue precarie condizioni di salute, oggi la principessa torna a far parlare di sè, ma per motivi molto più spensierati e leggeri.

Fortunatamente si è completamente dimessa e, il peggio è ormai alle spalle. Per questo Charlene ha ripreso tutti i suoi impegni e, se alle sfilate di Parigi si è presentata con un outfit glamour e ricercato, nella sua quotidianità ha optato per dei look chic e allo stesso tempo rock.

Come ben si evince dallo scatto, la principessa ha deciso di dare una ventata di novità alla sua immagine, i suoi capelli infatti appaiono di un biondo freddissimo, quasi bianchi. Anche il taglio è decisamente minimal ma chic, molto raffinato.

I più attenti hanno poi notato che Charlene ha scelto di indossare uno smalto scuro sulle unghie ed alcuni accessori dalla stampa animalier. Un cambio di immagine radicale, pare che Charlene abbia deciso di accantonare, almeno per il momento, gli abiti bon ton, in favore di outfit più strong.

 

Charlene di Monaco sfoggia un outfit chic ma deciso, lo scatto fa il giro della rete

Charlene è sempre stata un animalista, ha cuore il benessere e la tutela degli animali e da oltretutto ha sposato alcune cause ambientaliste. Nella foto in questione è intenta ad accarezzare un cane, si trova in un rifugio per animali e ha lanciato un appello affinché si promuovano le adozioni.

Proprio in occasione di questa visita ha sfoggiato un outfit che non è passato inosservato il pullover era quello alto abbinato ai pantaloni stretti le conferisce un’aria forte ma elegante. Ai piedi ha indossato delle ballerine, un modello flat comodo e chic. Un contrasto perfetto tra l’eleganza e la praticità, anche questa volta Charlene ha dunque lasciato tutti di stucco.

Impostazioni privacy