Michelle Hunziker, la verità su Trussardi | Tutti li vedono come coppia ma lei…

Un video della conduttrice mette in forse il riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche se tutta la stampa li dà ormai per tornati insieme. Dove sta la verità?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Questo è quello che sostiene Chi Magazine che ne ha parlato nell’ultimo numero in edicola.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha anche aggiunto che l’imprenditore bergamasco avrebbe ‘ceduto’ e dato una seconda chance alla conduttrice svizzera.

Questo anche dopo la love story durata appena qualche settimana, con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Ma non solo.

Michelle Hunziker, la verità su Trussardi. Le sue parole mescolano le carte

Trussardi avrebbe imposto delle regole ferree per far sì che il ritorno sarebbe stati sotto la più estrema segretezza:bocche cucite, niente più servizi posati per i giornali e nessuna intervista televisiva di coppia o quant’altro. Per farla breve: il magazine sostiene che l’uomo d’affari vorrebbe vivere il ritorno di fiamma lontano dai riflettori, senza clamore mediatico. Alla luce di tutto ciò, nelle scorse ore, Michelle Hunziker ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio assai curioso.

“Io che leggo i giornali in questi giorni”, dice la conduttrice a corredo di una serie di sue foto in cui la si vede con una serie di facce buffe, sarcastiche e irrisorie. Una doccia gelata per tutti i fan dell’ex coppia. Diversi suoi ‘seguaci’ hanno infatti letto il gesto della presentatrice come una smentita al legame ritrovato con l’ex marito. Altri invece credono che in realtà il ritorno di fiamma sia in corso e che la presa di posizione di Michelle sia dovuta non tanto alla notizia dell’amore ri-sbocciato quanto piuttosto al dettaglio che vorrebbe Tomaso deciso ad imporre all’ex moglie regole ferree.

La fede al dito che va e viene

In tempi non sospetti si è mormorato che la Hunziker abbia rimesso la fede al dito. Peccato che guardando tutte le foto recenti che ha pubblicato sui suoi canali ufficiali, dell’anello non c’è alcuna traccia. Insomma, il mistero si infittisce.

Qualche tempo fa a parlare di ritorno di fiamma era stato persino Vittorio Feltri, grande amico di Tomaso. Il giornalista, oltre a dedicare parole non proprio tenere nei confronti di Giovanni Angiolini, aveva lasciato intendere che la ricucitura con Trussardi avrebbe potuto realmente avvenire. Non resta quindi che aspettare per capire il reale significato della stories di Michelle. 

Impostazioni privacy