Totti, lo scatto su Instagram con i figli: il messaggio dell’ex capitano

Francesco Totti ha postato uno scatto con i suoi tre figli e, la foto non è passata inosservata. La recente separazione dalla conduttrice Ilary Blasi, lo ha catapulto al centro di una bufera mediatica. I due, si sono infatti ritrovati sulle prime pagine delle pagine di gossip, ma se il rapporto tra loro appare sempre più conflittuale, quello con i figli è sereno e disteso.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, i due sempre più distanti

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano. I due hanno vissuto una storia d’amore coinvolgente e passionale e dalla loro unione, sono venuti al mondo i tre amatissimi figli.

L’ex capitano della Roma e la timoniere de L’Isola dei Famosi si sono amati per circa 20 anni, poi il loro matrimonio è giunto al capolinea. Di recente, i due sono apparsi sempre più insofferenti l’uno nei riguardi dell’altra, ma da bravi genitori hanno lasciato i loro dissapori distanti da Cristian, Chanel e Isabel.

La foto di Francesco Totti con i figli fa il giro del web

In estate infatti Ilary si è goduta le vacanze con loro, postando foto e video che li ritraggono insieme. Ora anche Francesco ha pubblicato uno scatto con i suoi figli, una foto che non è passata inosservata.

Francesco ed i suoi figli appaino sereni, intenti a fare smorfie e linguacce. Un bellissimo ritratto di vita quotidiana che i follower hanno molto apprezzato. Sono stati infatti tantissimi i messaggi che ha ricevuto, nonostante il delicato periodo che Francesco ed Ilary stanno attraversando, hanno saputo con estrema intelligenza non coinvolgere i loro figli.

Impostazioni privacy