Selvaggia Lucarelli, voleva sposare Lorenzo | Ma la risposta di lui l’ha lasciata a bocca aperta

Solitamente molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, in una recente intervista Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo rapporto con Lorenzo Biagiarelli. Come quella volta che…

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli formano una coppia solida, unita e molto affiatata. 

La giurata di Ballando con le Stelle e lo chef sono legati da ben sette anni e convivono a Milano insieme al figlio adolescente e al padre della giornalista e scrittrice.

La differenza d’età, lui più piccolo di quindici anni, non sembra assolutamente un problema anche se…

Selvaggia Lucarelli, voleva sposare Lorenzo Biagiarelli. La risposta di lui

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Selvaggia Lucarelli ha raccontato di aver fatto qualche tempo fa la proposta di matrimonio a Lorenzo Biagiarelli ma il ragazzo ha rifiutato. Per la Lucarelli si sarebbe trattato del secondo matrimonio dopo quello con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, durato dal 2004 al 2007. “Lorenzo mi ha corteggiata prima sui social, rispondendo ad alcune odiatrici che si erano permesse di scrivere brutte cose sul mio profilo, e poi invitandomi a cena. Quando finalmente sono capitolata mi sono resa conto di essere innamoratissima. E allora sono andata da lui e gli ho detto: ‘Lorenzo, ti amo e ti voglio sposare’. Lui mi ha risposto: ‘Non sono nessuno per poterlo fare, non ho un ruolo, non so cosa posso offrirti’. Selvaggia ha capito le parole di Lorenzo e le ha rispettate. Da allora non hanno più parlato di nozze, visto che l’argomento non interessa più all’opinionista tv. Selvaggia e Lorenzo si considerano già a tutti gli effetti una famiglia.

Selvaggia Lucarelli e la ballerina di Lorenzo

Nell’intervista Selvaggia Lucarelli ha anche rimarcato di non essere gelosa del fidanzato e con Anastasia Kuzmina, sua ballerina a “Ballando con le Stelle“, non c’è alcuna rivalità. Anzi ha consigliato al fidanzato di fingere più passione e trasporto con la sua insegnante di danza in modo da regalare coreografie più travolgenti.

La giudice è rimasta molto sorpresa dal talento di Lorenzo Biagiarelli ma ha già premesso che non ballerà mai con lui a Ballando. La giornalista non è molto portata per questa disciplina e in pista si sentirebbe a disagio. Preferisce di gran lungo il ruolo di giurata…

Impostazioni privacy