Ambra Angiolini: la giurata di X-Factor beccata in compagnia di un celebre cantante

Quando si è un personaggio pubblico, si sa, spesso la propria vita privata viene messa costantemente sotto i riflettori. E cosa succede se una celebrità single viene avvistata in compagnia? Beh, il mondo del gossip impazza e le indiscrezioni si sprecano… così come è accaduto di recente alla bella Ambra Angiolini.

Indiscrezione su Ambra Angiolini - gossip.meteoweek.com
Ambra Angiolini, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Ambra, come tutti saprete, è una vera e propria icona del mondo dello spettacolo, diventata famosa all’età di soli 14 anni. Da allora, passo dopo passo, la Angiolini ha messo in campo tutto il suo talento e le sue abilità, fino a diventare, ad oggi, la grande professionista che noi tutti conosciamo.

Fin da subito, infatti, Ambra ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per raggiungere il successo. E così è stato. Attrice, cantante, conduttrice… non c’è un ruolo che l’artista non abbia ricoperto, ottenendo sempre grandi successi. I traguardi raggiunti, dunque, non sono di certo mancati nel lavoro, così come anche nella vita privata.

L’attrice, infatti, è mamma di due bellissimi ragazzi, Jolanda e Leonardo, nati dall’amore con il cantante Francesco Renga. I due, però, dopo undici anni insieme, hanno deciso di intraprendere strade diverse, nonostante siano sempre rimasti in buoni rapporti. Archiviata la storia con Renga, la Angiolini è stata sentimentalmente legata a Massimiliano Allegri dal 2017 al 2021. Una volta tornata single, ad Ambra sono stati attribuiti diversi flirt, ma di recente, è stata avvistata che uno dei più celebri artisti italiani. Ecco di chi si tratta.

Ambra Angiolini in compagnia di un artista famoso

Angiolini avvistata con Grignani - gossip.meteoweek.com
Gianluca Grignani – gossip.meteoweek.com

Ebbene sì: Ambra Angiolini e Gianluca Grignani sono stati avvistati insieme. A lanciare lo scoop, con un “Dandolo flash”, è stato l’aggiornatissimo Dagospia. Stando a quanto si apprende dal portale, infatti, i due artisti sarebbero stati beccati in auto insieme a Milano. Niente baci o effusioni tra loro, solo tanta complicità. La notizia, ovviamente, ha subito scatenato il mondo del Web, ma non essendoci nessun elemento di prova che possa determinare un presunto flirt, tra i due potrebbe esserci anche solo una bella amicizia. Per saperne di più… stay tuned!

Un anno da ricordare

Il 2022, per Ambra Angiolini, è stato un anno all’insegna del successo e dei nuovi progetti. L’artista, infatti, ha preso parte alla serie tv del regista Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti, disponibile sulla piattaforma streaming “Disney+” dallo scorso 13 aprile.

Attualmente, invece, l’attrice è impegnata nel ruolo di giudice a X-Factor, affiancata da Fedez, Rkomi e Dargen D’amico.

 

Impostazioni privacy