Gf Vip, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il passato: “Ho fatto uso di droghe”

Daniele Del Moro si aperto con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, raccontando loro del difficile periodo che ha dovuto affrontare in passato. Ecco cosa ha detto il gieffino.

Grande Fratello Vip, il concorrente si apre con gli inquilini e racconta del difficile passato

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un incredibile successo. I concorrenti della casa stanno dando il massimo, cercando di farsi conoscere e di far emergere la propria personalità in toto. Tra i vipponi più apprezzati del pubblico c’è di certo Daniele Dal Moro che ha raccontato una parte complicata del suo passato.

Il gieffino si è aperto con alcuni dei suoi compagni di viaggio raccontando loro del delicato momento di dipendenza, una parte de della sua vita che ha  affrontato e superato. “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere”.

Grande Fratello Vip, il concorrente svela: “Facevo uso di stupefacenti”

Poi ha aggiunto: “Facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene… migliorerò”- ha dichiarato il gieffino a Carolina ed Elenoire.

Daniele ha continuato: “Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto! Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma io prima non ero così.”

E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No! Che sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso”.