Wanda Nara è di nuovo in Turchia: faccia a faccia durissimo con Icardi

Dopo aver trascorso del tempo in Argentina per lavoro, Wanda Nara è finalmente tornata dai suoi cinque figli a Istanbul. È in Turchia, infatti, che l’attrice vive insieme alla sua famiglia da quando Mauro Icardi è entrato a far parte della squadra del Galatasaray.  Ora che si trovano nuovamente nella stessa città, ci sarà la resa dei conti tra Wanda e Mauro?

Separazione Nara-Icardi - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara; Mauro Icardi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Sono settimane, oramai, che il rapporto controverso tra Wanda Nara e Mauro Icardi è al centro dell’attenzione. L’attrice, infatti, ha annunciato la fine del suo matrimonio con il calciatore il quale, però, sembra non volersi dare per vinto.

Mentre Wanda sembra essere sicura della decisione presa, Mauro è intervenuto più volte sui social della moglie, lasciando intendere che, al contrario di ciò che sostiene la procuratrice sportiva, non ci sia alcuna separazione in atto.

Attualmente, dopo aver portato a termine alcuni progetti di lavoro in Argentina, la Nara è tornata a Istanbul. Come finirà la storia tra i due? Cosa potrebbe accadere ora che Wanda e Mauro si trovano nuovamente nella stessa città? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Wanda Nara incontrerà Mauro Icardi?

Wanda Nara a Istanbul - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Come si evince dalle sue recenti Instagram stories, Wanda Nara è da poco tornata a Istanbul dove alloggia, insieme ai suoi cinque figli, al prestigioso “Hotel Sheraton”. Al contrario di quanto accaduto nelle settimane precedenti, in queste ore Mauro Icardi sta preferendo restare in silenzio, ma secondo alcune recenti indiscrezioni, sembra che il calciatore del Galatasary non sia per niente contento del rapporto che si è istaurato tra sua moglie e il rapper argentino L-Gante, con il quale la Nara ha da poco girato un video musicale. Ora che si trovano entrambi nella stessa città, Wanda e Mauro avranno finalmente un confronto? Procederanno sulla strada della separazione o concederanno al loro rapporto un’altra possibilità? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

L’esperienza di Wanda in Argentina

Da quando ha spiazzato tutti con l’annuncio della fine del suo matrimonio con Mauro Icardi, Wanda Nara è parsa molto sicura della sua decisione, senza mai un cenno di cedimento. Nel corso di una rivista rilasciata alla rivista argentina Caras, infatti, l’attrice ha affermato: “Non mi pento di niente“.

Al momento, inoltre, nell’occhio del ciclone c’è anche la grande sintonia emersa nel video della canzone El ultimo romantico dal rapper L-Gante, al quale Wanda ha partecipato. La sintonia tra i due sta facendo molto discutere, e c’è chi sostiene che il cantante e l’attrice stiano approfittando di tutto ciò per ottenere ancora più notorietà.

Impostazioni privacy