Fedez insulta Don Alberto: “Pezzo di mer**”, il sacerdote lo accusa di bullismo

Fedez ha insultato Don Alberto nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio. Ma perchè il cantante si è scagliato contro di lui? Di certo, a prescindere dalla motivazione, il sacerdote non intende porre il fatto nel dimenticatoio.

Fedez insulta il sacerdote, Don Alberto lo accusa di bullismo

Fedez ha inveito contro il sacerdote Don Alberto. Nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio, il programma radiofonico di grande successo, il cantante ha sbottato ed ha detto sua, senza troppi giri di parole. Non è la prima volta che tra i due c’è tensione, i dissapori tra Fedez e Don Alberto Ravagnani, sono ben noti al popolo dei social.

Il cantante nel corso dell’appuntamento radiofonico con Muschio Selvaggio ha espresso il suo pensiero su Don Ravagnani. Ospite della trasmissione lo youtuber Il Masseo che, qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista proprio in coppia con il sacerdote.

Luis Sal rivolgendosi all’ospite gli ha detto: “La puntata più vista in assoluto è quella con te”. Fedez ha poi preso la parola: “Con te e con quel pezzo di mer** di Don Alberto” Anche Il Masseo che ha detto la sua ed il cantante ha detto con aria divertita: “Bippa tutto ma lascialo”.

Il Masseo ha terminato: “Io l’ho detto, non vengo se c’è Don Alberto. Io sono stato educato quella volta. È una persona subdola secondo me, un po’ manipolatrice. Finirai all’inferno”.

Don Alberto Ravagnani risponde alle parole di Fedez

Don Alberto Ravagnani dopo aver ascoltato le parole di Fedez ha replicato: “Quello che mi ha fatto più male è stato vedere gli occhi delusi e tristi dei miei ragazzi. Ci sono rimasti male, ma tanto male. Vorrei provare almeno a cavar fuori qualcosa di buono da questa storia, soprattutto pensando ai miei ragazzi, anzi, a tutti i ragazzi in realtà”.

Poi ha aggiunto: “Magari qualcuno di voi si troverà o si è già trovato vittima di bullismo. Cose che capitano ma non dovrebbero capitare mai più”.

Poi il sacerdote ha postato un video, dando dei suggerimenti: “Impariamo l’educazione con Muschio Selvaggio”.

Nel 2022 è davvero tempo di finirla con il bullismo. 2 – A volte le parole fanno più male delle botte. 3 – Se hai problemi con qualcuno è sempre meglio affrontarlo di persona anziché bloccarlo e calunniarlo sui social. 4 – Non circondarti solo di persone che ti assecondano, perché avere accanto qualcuno che ogni tanto ti contraddice ti può far crescere. 5 –

Dissare è una cosa, insultare è un’altra. 6 – Sui social abbiamo una responsabilità verso chi ci segue, soprattutto se ci seguono tante persone. 7 – Sui social abbiamo la possibilità di scegliere cosa fare vedere di noi, scegliamolo bene.

 

Impostazioni privacy