Gemma Galgani, dubbi su una sua rivelazione | Sarebbe una cosa gravissima

Intervistata dal magazine ufficiale di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha fatto una rivelazione davvero inattesa e molto dolorosa. Questa però è stata messa in dubbio anche da una fan che ha scritto alla rubrica di Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv. 

Non ha mai avuto problemi Gemma Galgani, a raccontarsi al suo amato pubblico, sia tramite il magazine della trasmissione di Maria De Filippi, che in televisione e anche sui social.

Ha parlato della sua infanzia, della sua adolescenza, degli anni del matrimonio, e ovviamente di quello che sta passando in studio, tra gli attacchi di Tina Cipollari e conoscenze per nulla fortunate.

Su una sua dichiarazione però, iniziano a sorgere dei dubbi, come quello sollevato da una telespettatrice che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv.

Gemma Galgani, dubbi su una sua rivelazione. Cosa ha detto

“Ha raccontato di aver perso un bambino. Mi viene il timore che l’abbia fatto per farsi pubblicità”, ha scritto la lettrice di Nuovo tv a Cecchi Paone. La storia che ha raccontato Gemma, è andata così. Quando aveva circa quarant’anni ha perso un bambino, una cosa che non aveva mai raccontato prima. Un grande dolore del suo passato dato che avrebbe sempre sognato di diventare mamma, anche una mamma single, ma solo l’idea di stringere tra le braccia un bambino l’ha sempre molto commossa. Ma sono sorti dubbi da parte di una spettatrice, e chissà quanti si sono chiesti se lei l’abbia raccontato solo per visibilità. A rispondere ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone“Non credo che si possa arrivare a strumentalizzare la morte di un figlio” chiudendo in questo modo la questione. 

Gemma Galgani, in amore niente di nuovo

Nel frattempo continua la sfortuna in amore per Gemma di Uomini e Donne: per ora le sue frequentazioni non sono andate a buon fine, anche se con l’ultimo cavaliere avrebbe voluto che scattasse il bacio, e ovviamente Tina Cipollari continua ad attaccarla perché dopo più di dieci anni non è ancora riuscita a trovare una persona con cui uscire dallo studio.

Ma Ida Platano non è più fortunata di lei, anzi, nelle prossime puntate potrebbe vedere il suo ex Riccardo abbandonare il programma in via definitiva.