Il Paradiso delle Signore anticipazioni bomba | La disfatta di Umberto Flora

Continuano le vicende del grande magazzino “Il Paradiso delle Signore”, con grandi novità e colpi di scena. Ecco le anticipazioni e gli spoiler su quello che succederà prossimamente. 

Per tutti gli amanti delle vicende de “Il Paradiso delle Signore“, ci saranno molti colpi di scena che riguarderanno Umberto Guarnieri e Flora Ravasi.

Nelle prossime puntate, Adelaide (Vanessa Gravina) per mettere in imbarazzo la giovane stilista elogerà pubblicamente Maria davanti a tutto il Circolo.

In difesa dalla Ravasi scenderà in campo il commendatore che cercherà di convincere la baronessa Foppa ad assumere la Puglisi in modo che la sua amata possa avere campo libero al grande magazzino. 

Il “Paradiso delle Signore” anticipazioni bomba. Cosa succederà?

Ma come si svilupperà questo piano? A fare una clamorosa rivelazione, con conseguenti spoiler sulla vicenda, ci ha pensato il settimanale TelePiù su cui si legge:“Umberto non sa però che c’è un uomo che può mandare a monte il suo piano, perché al cuore non si comanda”. Maria e Flora, in realtà, non sono che un pretesto per Umberto ed Adelaide per farsi la guerra. Alla contessa, in realtà, non interessa nulla della giovane Puglisi ma si mostra gentile e generosa con lei solo per screditare la rivale.

Ed in effetti ci riuscirà perché dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap, si apprende che Flora faticherà a rendere le sue creazioni apprezzabili, incontrando i malumori sia di Vittorio (Alessandro Tersigni) che di Matilde (Chiara Baschetti). Al contrario invece Maria (Chiara Russo) sarà un nastro nascente nell’atelier. A mescolare la carte in tavola, ci penserà Umberto ma il suo piano verrà ostacolato da un uomo misterioso di cui ancora non si conosce l’identità.

Cosa succederà nelle prossime puntate

il disegno di Maria è un successo. Matilde informa la Puglisi che il modello da lei creato è piaciuto moltissimo alla baronessina Foppa e questo è solo l’inizio. Flora comincia a pensare che il suo posto al Paradiso sia in pericolo. Intanto a casa Colombo arriva la notizia che è uscito l’articolo del giornalista. Marco non ha potuto evitare che il suo collega scrivesse e pubblicasse la storia di Ezio e Veronica.

Sulla famiglia si scatena lo scandalo. Ezio è accusato di bigamia e concubinaggio. Intanto Clara è felice perché può restare a Milano e Alfredo, speranzoso di poter ottenere qualche risultato, chiede alla ragazza di dargli una mano per conquistare IreneSalvatore si convince sempre di più che Marcello molto presto lascerà la Caffetteria. I suoi sospetti potrebbero essere fondati.

Impostazioni privacy