Pomeriggio 5, caso Mehmet: Barbara d’Urso zittisce Gegia | Lite in studio

Barbara D’Urso ha ospitato Gegia nel suo salotto, nello studio di Pomeriggio 5. La conduttrice ad un certo punto della loro chiacchierata è apparsa un filino “indispettita” dell’atteggiamento della gieffina. Ma cosa è accaduto?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e Gegia, la tensione non passa inosservata

Nella scora puntata di Pomeriggio 5, il talk condotto da Barbara D’Urso, la timoniera del programma ha affrontato come di consueto i temi più dispariti, passando dall’attualità, alla politica per poi parlare di argomenti più spensierati. Ospite nello studio di Canale 5 anche l’ex gieffina, Gegia che è uscita da pochi giorni dalla casa più spiata d’Italia.

La conduttrice ha trattato della relazione tra Gegia e Mehmet, un uomo misterioso con il quale vive una storia d’amore. Se, all’inizio ci sono stati dei sospetti circa la veridicità di questa relazione, tanto che alcuni hanno azzardato l’ipotesi che si trattasse di un nuovo caso Mark Caltagirone, oggi tutti i sospetti sono crollati. 

L’uomo esiste e si piacciono tanto, ma la loro storia prosegue a distanza. Gegia infatti si trova in Italia, mentre lui in Turchia, l’ex gieffina in merito ha dichiarato: “Mi chiama tutte le sere in videochiamata” ha detto a Barbara d’Urso, poi ha aggiunto “Dal 30 agosto mi ha detto ‘Io ti amo’ e io gli ho detto ‘Io pure’”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta: “Ti stai nu mument zitt?”

L’ex concorrente del Grande Fratello è dunque passata al racconto del loro primo incontro. I due si sono conosciuti in  in aeroporto a Instanbul, poi hanno continuato a sentirsi. Vladimir Luxuria è apparsa stranita, così come Barbara D’Urso, anzi alcuni telespettatori hanno scorto un certo atteggiamento spazientito da parte della conduttrice.

Tra una parola e l’altra ad un certo punto Barbara D’Urso le ha dett: “Ti stai nu mument zitt?”, ossia “te ne stai zitta un secondo”?. Un momento ironico e simpatico, il video ha fatto il giro della rete in men che non dica.

Impostazioni privacy