GF Vip 7, Dayane Mello senza filtri: attacco durissimo alla produzione

Dayane Mello rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Stando a rumors recente, la modella potrebbe essere una nuova concorrente, ma dopo tanto chiacchiericcio in merito ha deciso di dire la sua, svelando come stanno davvero le cose.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello tornerà nella casa più spiata d’Italia?

Dayane Mello è una delle ex gieffina più amate della storia del Grande Fratello Vip. Il suo spirito ribelle, la sua forte determinazione, il carisma e la bellezza della modella hanno catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori che sono rimasti letteralmente folgorati dalla sua personalità.

Non a caso è una delle donne più seguite sui social, il suo percorso all’interno della casa è piaciuto ed ancora oggi, il pubblico del reality vorrebbe vederla all’interno della casa. Proprio di recente si è vociferato di un suo possibile ritorno, ma è davvero così? L’ex concorrente ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi, svelando la verità.

Dayane Mello ha categoricamente smentito il suo ingresso al Grande Fratello Vip, e la motivazione di questo netto diniego è il cast. La modella ha confessato di non guardare il programma per il “caso Bellavia”, ma non solo. Con la sua grande sincerità ha detto cosa pensa del reality e degli autori.

“Chiariamo questa cosa qua. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia. Ho provato delle sensazioni nelle settimane scorse… Magari ho ricevuto richieste di andare al GF Vip ma non voglio. Non voglio mischiarmi a questo cast, a queste persone, perché hanno fatto danni a tante persone lì dentro a oggi. Se non ci fossero queste persone dentro, se avessero più tatto, poi sembrano tutti dei personaggi nessuno sembra vero. Vogliono copiare protagonisti delle altre edizioni. Io non c’entro nulla in questa edizione”

Dayane Mello su Ginevra Lamborghini

La modella ha detto ciò che pensa su Ginevra Lamborghini e sulla sua presenza in studio: “L’hanno tolta dal programma ed è ancora lì che parla. Non capisco il senso. Puntate basate sul nulla. Ha avuto la squalifica per un motivo così grave e le danno ancora spazio, sta lì a parlare parlare parlare. Mi sembra eccessivo, è per questo che non lo guardo più. Sta lì a parlare di una cosa che non esiste, di Antonino che non è mai stato suo”.

Poi ha aggiunto: “Tutte le puntate concentrate su Ginevra e Antonino, ha rotto anche un po’. E quindi usiamo un po’ la creatività autori, eh? Anche basta, va bene così”.

 

Impostazioni privacy