Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini ha deciso: non ci sarà nella prossima puntata

Caos a Tale e quale show, dove la concorrente Alessandra Mussolini starebbe pensando di farsi trovare assente alla prossima puntata del programma, ecco cosa sta accadendo ed i motivi per cui si sarebbe arrivati a tale punto.

Dallo scorso 30 settembre è partita la nuova avventura di Tale e quale show, il programma di Carlo Conti, dove i personaggi famosi si misurano nel canto e nell’imitazione del cantante di riferimento, talent ormai giunto alla dodicesima edizione e trasmesso ogni venerdì sera.

Tra i concorrenti di questa stagione troviamo Alessandra Mussolini, reduce dall’aver partecipato pochi mesi fa nelle trasmissioni condotte da Milly Carlucci, vale a dire Ballando con le stelle e poi a Il Cantante mascherato.

Nel talent in corso si trova all’ottavo posto dopo quattro puntate, in una classifica guidata dal cantante Antonino Spadaccino, ma nel prossimo appuntamento l’ex politica ed attrice dovrà misurarsi su un’imitazione particolare e molto discussa.

Gli ultimi avvenimenti

Al termine della scorsa puntata, come ormai avviene da sempre nel programma di Conti, il conduttore toscano ha anticipato quale sia l’artista con cui i concorrenti dovranno trasformarsi nella successiva puntata e svolgere la rispettiva esibizione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, spazio al chiuso e il seguente testo "SHO"

Per quanto riguarda Alessandra Mussolini è stata selezionata Sophia Loren, la quale sarebbe sua zia, in quanto sorella di sua madre, l’opinionista tv Maria Scicolone; una scelta per cui la concorrente è rimasta particolarmente sorpresa.

La sua reazione e quali possibili conseguenze

Nei giorni di preparazione al prossimo serale ci sarebbe però stato il rifuto di esibirsi per tale imitazione, fino alla voce trapelata dal sito di Davidemaggio, in cui la partecipante al programma avrebbe deciso di abbandonare la sala prove.

Resta dunque difficile da capire se Alessandra Mussolini proverà a trasformarsi in un altro artista o nei panni di Sophia Loren, la quale, pur conosciuta per i suoi numerosi e celebri film, negli anni ’60 e ’70 incise tre album. In attesa di capire quale sarà la scelta definitiva da parte della produzione di Tale e quale, la curiosità riguarderà quanto accadrà nella puntata prevista venerdì 28 novembre in prima serata su Rai Uno e chi avrà tra le parti in causa un ripensamento.

Impostazioni privacy