Prati-GF Vip, richieste milionarie e avvocati in studio: così si è risolta la querelle con Mediaset

Pamela Prati è una delle concorrenti più chiacchierate dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Alcuni telespettatori ritengono che il suo ingresso nella casa non si affatto casuale, ma che sia stato pensato con il fine di farsi conoscere meglio dopo il famosissimo caso, Mark Caltagirone. 

Grande Fratello Vip, Pamela Prati è entrata nella casa per un motivo preciso?

Pamela Prati è entrata a far parte del Grande Fratello Vip, con uno scopo ben preciso. Secondo indiscrezioni infatti, la showgirl e conduttrice è entrata nella casa più spiata d’Italia per “ripulire” la sua immagine dopo il caso Caltagirone. Nonostante infatti la Prati abbia detto con fermezza di non essere stata complice dell’inganno, ma solo una vittima, in tanti non le hanno creduto.

Ora, Dagospia ha lanciato delle vere e proprie bombe, sulla presunta “operazione pulizia”. Nel corso della rubrica A lume di Candela ci si è posti una domanda. Perchè il conduttore del programma, il giornalista Alfonso Signorini non ha approfondito quanto accaduto sul caso Caltagirone?

Dagospia lancia una bomba, ecco perchè ( stando alle sue parole) Signorini non ha approfondito il caso Mark Caltagirone

Le motivazioni potrebbero essere nelle condizioni contrattuali avanzate dalla Prati.  “Avvocato presente in studio”- ha detto Dagospia. Sempre Dagospia ha aggiunto: “In precedenza c’era stata una richiesta danni da parte della showgirl dicono di milioni di euro”.

Si vocifera quindi circa l’esistenza di un presunto accordo, attraverso il quale si starebbe procedendo alla “pulizia di immagine” di Pamela dopo il caso Mark Caltagirone, cosi da procedere al ritiro della querela e la richiesta danni.

Ma attenzione, l’utilizzo del condizionale è d’obbligo, non è mai stato dichiarato apertamente l’esistenza di questo patto.

 

Impostazioni privacy