GF Vip 7, tutti contro Nikita: “Incoerente e porta iella” | Social in rivolta

Il Grande Fratello può essere tranquillamente definito come uno spaccato della realtà, nel quale più di venti sconosciuti devono tentare di andare d’accordo e vivere sotto lo stesso tetto. Le prime settimane, in genere, trascorrono all’insegna della serenità. Più passa il tempo, però, più nascono attriti, antipatie e incomprensioni. Ecco, a tal proposito, come la gieffina Nikita Pelizon sta vivendo in quest’ultimo periodo il rapporto con alcuni dei suoi coinquilini.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Nikita Pelizon, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

La settima edizione del GF Vip è iniziata da poco più di un mese, ma nonostante il poco tempo trascorso nella casa, sembra ci sia già molta legna che arde sul fuoco. In queste settimane, infatti, è accaduto di tutto: dalla spiacevole situazione inerente a Marco Bellavia, ai numerosi scontri che già si sono verificati tra alcuni concorrenti.

i gieffini sono ripresi ventiquattro ore su ventiquattro, ed è pressoché impossibile non venire a conoscenza di ciò che accade loro. Ed è proprio grazie alla continua esposizione che, negli ultimi giorni, sono emerse dinamiche inerenti a Nikita Pelizon.

La modella originaria di Trieste, infatti, ha stretto dei legami molto forte all’interno della casa, ed è anche molto amata dal popolo del Web e dai telespettatori del reality. Alcuni compagni di avventura di Nikita, però, tra cui Elenoire Ferruzzi, Wilma Goich e Giaele De Donà, sembrano non sopportare molti dei suoi atteggiamenti. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Elenoire e Giaele contro Nikita Pelizon

De Donà e Ferruzzi contro Pelizon - gossip.meteoweek.com
Giaele De Donà; Elenoire Ferruzzi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Tra i “vipponi” che non hanno di certo speso parole al miele per Nikita Pelizon ci sono Giaele De Donà ed Elenoire Ferruzzi. Tutto è accaduto solo poche ore fa, in seguito a un momento in cui la modella triestina ha trascorso del tempo in compagnia di Daniele Dal Moro. Il gieffino, in tale occasione, è andato in cucina per prepararsi una tisana, e si è accidentalmente ustionato la mano con l’acqua bollente. Dopo aver assistito ala scena, rivolgendosi a Daniele, Elenoire ha affermato: “Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì”. La Ferruzzi, successivamente, ha continuato il suo sfogo proprio con Giaele: “Sì tesoro, ho visto. E comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella“.

Wilma Goich rincara la dose

Giaele ed Elenoire, per. non sono state le uniche a scagliarsi contro Nikita Pelizon. Anche Wilma Goich, infatti, parlando con la De Donà e la Ferruzzi, si è lamentata dell’atteggiamento dell’influencer.

Goich contro Pelizon - gossip.meteoweek.com
Wilma Goich, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

“Ipocrisia, la demenza, perché qui è demenza anche.”, ha affermato la cantante, “Io posso avere la demenza senile, ma lei ha la demenza giovanile. Quindi demenza, ipocrisia, nullità. Tu vieni a dichiarare determinate cose qui al Grande Fratello e poi ti comporti facendo esattamente l’opposto di quello che dici.” Giaele, in accordo con Wilma, ha aggiunto: “No, è incoerente“.

Impostazioni privacy