Grande Fratello Vip 7, nuovi ingressi: i nomi dei futuri concorrenti

Nel proseguimento del Grande Fratello Vip vi saranno dei nuovi ingressi, ecco quali sono i nomi dei possibili e futuri concorrenti del reality show ed oramai prossimi ad entrare nella casa a programma in corso.

Superato il primo mese di trasmissione, degli oltre 20 inquilini presenti dall’inizio del gioco, vi sono state le prime uscite, tra squalifiche, ritiri ed eliminazioni.

I primi a salutare la casa sono state le persone coinvolte nel caso di Marco Bellavia, tra cui il diretto interessato ritiratosi e la squalifica maturata nei confronti di Ginevra Lamborghini, mentre delle persone andata al televoto per il loro comportamento sull’ex conduttore di Bim Bum Bam, a farne le spese era stato Giovanni Ciacci.

In seguito a quel caso, ha poi deciso di abbandonare la settima edizione del GF Vip, Sara Manfuso. Negli ultimi giorni si è invece tornati al sistema classico del televoto, dove ad uscire sono state Gegia e Cristina Quaranta. Per una casa adesso più svuotata, ci sarà però qualche new entry.

Chi potrebbe entrare

Da Casa Pipol è emerso un nome tra coloro le quali potrebbe far parte dell’edizione corrente del GF, si tratta di Dayane Mello. La modella di origini sudamericane è ormai diventata un’abitudinaria dei reality, avendone preso parte tra Italia e Brasile in più circostanze, al Grande Fratello Vip era già presente due stagioni fa.

Un altro possibile ritorno potrebbe riguardare Luca Onestini, mentre un altro nome ricorrente in questi giorni riguarda quello di Helena Prestess, altra modella brasiliana, la quale ritroverebbe il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese ed anche la sua compagna di avventura ai tempi di Pekin Express, vale a dire Nikita Pelizon.

Il futuro del programma

Da stabilire quando i nuovi concorrenti potranno entrare dentro la casa, si preannuncia come prima data possibile quella di lunedì 7 novembre.

Sino ad ora, gli ascolti del Grande Fratello Vip non sono stati dei migliori, ma l’azienda sembra propensa a confermare una lunga durata del reality condotto da Alfonso Signorini, potrebbero però ridursi le prime serate. A partire dal 20 novembre avrà infatti inizio il campionato del Mondo di Calcio, trasmesso su Rai Uno, motivo per il quale si andrebbe verso un solo appuntamento in prima serata alla settimana.