Altro che pace con Icardi, Wanda Nara confessa tutto: “Sono innamorata”

Wanda Nara ha deciso di dirlo apertamente. La splendida conduttrice, modella ed influencer ha rilasciato una lunga intervista al giornale Caras, attraverso la quale ha parlato della sua vita.

Wanda Nara, la conduttrice spiazza tutti con una dichiarazione d’amore

Wanda Nara ha rilasciato una recente intervista attraverso la quale ha annunciato di essere innamorata, ma di chi? Sono settimane che si vocifera in merito alla sua presunta relazione con L-Gante, ma cosa pensa di lui?

“Lui è una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme”- ha dichiarato la bellissima. Nell’ultimo periodo i due si sono avvicinati  per questioni lavorative. Insieme hanno preso parte alla campagna pubblicitaria per il marchio di Nara, per poi passare alle riprese del video musicale dell’ultimo pezzo del cantante:  El Último Romántico“, canzone che L-Gante ha composto proprio per Wanda.

La rivista argentina Caras inoltre ha fatto sapere che nel corso dell’intervista tra i due

“si poteva sentire la tensione sessuale tra di loro”. E, che quando poi è stato chiesto loro se fossero innamorati, sia Wanda che il cantante hanno detto di si, ma attenzione non è stato specificato se siano innamorati l’una dell’altro.

 Quando poi il giornalista ha chiesto a L-Gante che cosa ci fosse con Nara ha risposto: “Siamo molto vicini, tra noi ci sono ottime vibrazioni”.

Wanda Nara svela: “Non mi faccio influenzare”

Per quanto riguarda i pettegolezzi circa la separazione da Icardi ha detto: “ “La verità è che non do molta importanza ai pettegolezzi. Leggo, rido, a volte lo mando ai miei amici perché si superano sempre nelle cose che dicono”.

Poi ha aggiunto: “Cerco di non farmi influenzare, mi interessa solo quello che pensano le persone che mi conoscono davvero e le persone che hanno un buon cuore e non vogliono farmi del male.

Nessuno può parlare male di me perché non sono quello che dicono”.  Poi ha chiarito: “Mi fa male perché i ragazzi sono innocenti e sono al di fuori di tutte quelle cose, non c’entrano niente”.