Stefano Bettarini: lo sfogo social dell’ex calciatore contro il GF Vip 7

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello si sono avvicendati moltissimi concorrenti. Tra essi ricordiamo anche Stefano Bettarini il quale ha ricoperto il ruolo di gieffino per ben due volte. Nelle scorse ore, però, l’ex calciatore ha pubblicato uno sfogo social contro il reality. Il motivo? Scopriamolo insieme.

GF Vip 7
Stefano Bettarini, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nel corso della sua splendida carriera, Stefano Bettarini si è messo alla prova tantissime volte, in contesti completamente differenti l’uno dall’altro. Stefano, infatti ha compiuto il suo esordio in qualità di calciatore, ma dopo essersi ritirato, è diventato un vero e proprio personaggio televisivo.

Nel 2015 è stato l’inviato della seconda edizione del reality show La Talpa e, successivamente, ha partecipato a programmi come L’isola dei famosi; Temptation Island – insieme alla fidanzata Nicoletta Larini – e il Grande Fratello Vip.

Bettarini ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia per ben due volte: la prima, nel 2016, si classificò al quarto posto; la seconda, invece, nel 2020, non fu altrettanto fortunato. Stefano, infatti, subì una squalifica, ed è proprio a tale tematica che l’ex calciatore, durante la diretta del GF Vip 7 di lunedì 24 ottobre, ha dedicato una Ig story. Ecco tutti i dettagli.

Stefano Bettarini si scaglia contro il “GF Vip”

Bettarini su Instagram - gossip.meteoweek.com
Ig story di Stefano Bettarini, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nella prima serata di Canale 5 del 24 ottobre, come ogni lunedì che si rispetti, è andata in onda una delle due puntate settimanali del Grande Fratello Vip 7. Nel corso della diretta abbiamo assistito a un incontro tra Ginevra Lamborghini – squalificata alcune settimane fa per una frase pronunciata nei confronti di Marco Bellavia – e Antonino Spinalbese, attualmente ancora in gioco nella casa. Fino a qualche anno fa, però, i concorrenti squalificati non presenziavano neanche in studio, motivo per il quale Stefano Bettarini si è risentito molto, non con Ginevra, bensì con le regole applicate dal programma che, nel suo caso, non sono state così clementi. Ecco, dunque, le parole utilizzate dall’ex calciatore in una Instagram story per esprimere il suo dissenso: “Non è tanto triste chi ti dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Eliminati in studio e ritorno in casa a più riprese“.

Squalificato ingiustamente oppure no?

Come precedentemente accennato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2020, Stefano Bettarini fu squalificato. La motivazione di tale provvedimento sarebbe da ricondurre a una presunta bestemmia pronunciate dall’ex calciatore.

Stefano, però, si è sempre battuto per specificare che la parola da lui pronunciata non è considerata una bestemmia, bensì una semplice parolaccia, “una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare”, come lui stesso sottolineò in un post Instagram da lui pubblicato dopo essere uscito dalla casa.

 

Impostazioni privacy