Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sempre più lontani: “Quel bacio in discoteca”

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani si sono lasciati? Parrebbe proprio di sì. Dopo settimane di rumors che si sono susseguiti velocissimi riguardo alla presunta crisi tra loro, è improvvisamente apparso un video su Twitter in cui si vede Zorzi baciare un altro ragazzo.


Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, fine di un amore?

Negli ultimi giorni si sono susseguiti veloci dei pettegolezzi circa una presunta crisi che avrebbe attanagliato pesantemente la storia d’amore tra Tommaso Stanziani e Tommaso Zorzi.

I sospetti circa l’amaretta tra i due, sono sorti quando alcuni dei fan più attenti della coppia hanno notato una certa latitanza dei due sui rispettivi profili social. I supporter più affezionati si sono infatti accorti che da qualche tempo non postavano più foto e video che li ritraevano felici insieme.

In una recente intervista, Tommaso Zorzi ha spiegato le motivazioni per le quali non ha più condiviso strarci della sua vita sentimentale con con il compagno Stanziani. Il motivo è semplicemente il riserbo e la voglia di tenere per sé la sua sfera privata, senza interferenze da parte del mondo esterno.

Il video fa il giro della rete, ecco cosa si vocifera

Ma ora, improvvisamente un video ha fatto riemergere i sospetti circa la fine della relazione tra i due. Su Twitter infatti è stato postato un video che ritrae Zorzi baciare un altro ragazzo. Immediatamente alcuni utenti Hanno allora pensato che i rumors sulla presunta crisi fossero verosimilmente attendibili.

D’altra parte c’è chi sostiene che i due stiano ancora insieme e che Tommaso Zorzi abbia baciato un altro ragazzo a puro scopo provocatorio, e che quindi la relazione tra loro procede a gonfie vele.

Per il momento non si hanno notizie certe, né Stanziani né Zorzi hanno rilasciato in merito delle dichiarazioni. Per cui è necessaria ed opportuno sottolineare che si tratta di mere congetture, voci di corridoio e che fino a quando i diretti interessati non chiariranno la faccenda tali rumors non vadano interpretati come verità assoluta.

Impostazioni privacy