Ballando, Selvaggia Lucarelli ad un passo dall’addio: “Alla fine ho accettato perché…”

Nelle ultime settimane si è spesso parlato del fatto che la presenza di Selvaggia Lucarelli alla diciassettesima edizione di Ballando con le stelle sia stata inizialmente incerta. Dopo Milly Carlucci, ad esprimersi su tale tematica è stata proprio la giurata del talent di Rai Uno.

Ballando con le stelle - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli; Milly Carlucci – gossip.meteoweek.com

Ballando con le stelle, come tutti saprete, è un talent show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che desiderano mettere in gioco il proprio animo ballerino. I concorrenti vip, infatti, vengono affiancati da ballerini professionisti con i quali, puntata dopo puntata, si esibiscono portando in scena meravigliose coreografie.

Al timone del programma, fin dalla prima edizione, l’eleganza e la professionalità di Milly Carlucci. In giuria, invece, troviamo Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima è entrata a far parte del cast fisso del talent a partire dall’undicesima edizione e, da allora, insieme ai suoi colleghi, è diventata uno dei pilastri del noto programma. Prima dell’inizio dell’attuale edizione che la rivede nuovamente in giuria, si sono rincorse non poche indiscrezioni inerenti a un possibile addio della giornalista al talent. A spiegare come sono andate realmente le cose, nel corso di una recente intervista, è stata la stessa Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli chiarisce ogni dubbio

Le parole di Selvaggia Lucarelli - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli – gossip.meteoweek.com

Dal termine della passata edizione di Ballando con le stelle, le voci di un possibile addio da parte di Selvaggia Lucarelli si sono fatte sempre più insistenti. Fortunatamente, però, la giornalista è tornata a far parte della giuria del talent. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Selvaggia ha rivelato come sono andate davvero le cose. “Era stata messa in forse la mia partecipazione.”, ha spiegato la Lucarelli, “Poi quest’anno gli autori mi hanno richiamato. Abbiamo discusso un po’ sul mio ruolo e alla fine ho accettato di partecipare nuovamente con entusiasmo.”

L’inaspettato talento di Lorenzo Biagiarelli

Tra i concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, come tutti saprete, vi è Lorenzo Biagiarelli, chef di È sempre mezzogiorno e compagno di Selvaggia Lucarelli. Le doti danzanti di Lorenzo hanno piacevolmente sorpreso sia la giuria sia i telespettatori; alcuni utenti del Web, però, sostengono che tra lui e la ballerina Anastasia Kuzmina non ci sia particolare sintonia.

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, con l’ironia che da sempre la contraddistingue, Selvaggia Lucarelli ha rivelato cosa ha suggerito al compagno riguardo al rapporto con la sua partner artistica: “Gli ho dato un consiglio. Gli ho detto di fingere di essere più appassionato con Anastasia. Proprio come quando io cucino e lui finge che mi sia venuta bene la ricetta”.

Impostazioni privacy