Separazione Blasi-Totti: Francesco restituisce le borse a Ilary, ma dei Rolex neanche l’ombra

I primi tempi della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono stato scanditi da gossip, paparazzate e “dispetti” tra ex coniugi. Tra essi non possiamo di certo dimenticare gli orologi, le borse e le scarpe di lusso nascosti vicendevolmente. Di recente, però, qualcosa sembra essere cambiato.

Separazione Blasi-Totti - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – gossip.meteoweek.com

Nonostante siano passati mesi dall’annuncio della fine del loro matrimonio, sembra ancora impossibile che Francesco Totti e Ilary Blasi siano alle prese con la causa della loro separazione. La ex coppia, infatti, è sempre stata considerata come una delle più complici e affiatate del mondo dello spettacolo. Il loro amore, per tutti noi, era destinato a durare per sempre.

Anche le coppie più belle, però, possono arrivare a volersi dire addio, e Francesco e Ilary ne sono la dimostrazione. Per mesi, nessuno dei due ha proferito parola riguardo alla loro situazione sentimentale, ma alla fine dell’estate, a rompere il silenzio è stato l’ex calciatore. Totti, infatti, al Corriere della Sera ha raccontato le sue verità, rivelando anche di aver nascosto a Ilary borse e scarpe per provare a riavere indietro la collezione di Rolex che lei gli ha portato via.

Tale situazione è rimasta per un po’ di tempo in “stand-by” per l’opinione pubblica, ma pare che, di recente, come rivelato sempre dal suddetto quotidiano, Totti abbia teso un gesto di pace alla sua ex moglie. Ecco di che cose si tratta.

La restituzione delle borse

Totti e le borse di Ilary - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi; Francesco Totti – fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

All’inizio della vicenda, in tanti hanno ipotizzato che Francesco Totti e Ilary Blasi riuscissero a trovare un accordo pacifico per la loro separazione, e avvalersi, così, del metodo consensuale. Questo, però, non è accaduto. Anzi, la situazione si è rivelata più grave del previsto. Sembra, infatti, che Ilary abbia nascosto a Totti la sua collezione di Rolex, e che l’ex calciatore, per ripicca, abbia fatto lo stesso con borse e scarpe della sua ex moglie. Questo, come precedentemente accennato, è stato rivelato mesi fa dall’ex calciatore al Corriere della Sera. Ed è stato proprio il Corriere che, poche ore fa, ha reso noto che Francesco avrebbe restituito le borse alla Blasi, in modo da allentare le tensioni, riavere i suoi Rolex ed evitare che la causa di separazione diventi ancora più difficile da affrontare di quanto già non lo sia.

La risposta di Ilary Blasi

Come avrà reagito Ilary Blasi una volta rientrata in possesso della sua collezione di borse? Restituendo gli orologi al suo ex marito, potrebbe pensare qualcuno. E invece no.

Tra le pagine del suddetto quotidiano, infatti, si apprende che la conduttrice terrebbe ancora in custodia i Rolex di Totti – per un valore di circa un milione di euro – e sembrerebbe decisa ad arrivare in tribunale. La pace tra i due, dunque, per il momento è solo un lontano miraggio.

Impostazioni privacy