Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Il messaggio dell’influencer non lascia dubbi

Fedez ha compiuto 33 anni e per l’occasione speciale, sua moglie Chiara Ferragni ha voluto fargli una dedica speciale. Il mondo dei social è rimasto di stucco dinnanzi alla dolcezza della bionda influencer, ma cosa ha scritto?

Chiara Ferragni, la dedica dell’imprenditrice digitale per il marito ha fatto il giro della rete

Chiara Ferragni ed il cantante Fedez sono una delle coppie più amate dal mondo dei social. I due sono sposati da un po’ di anni ed il loro rapporto cresce sempre più. Complici, affiatati, in perfetta sintonia l’imprenditrice digitale ed il cantante sono sulla stessa lunghezza d’onda, non solo hanno un rapporto bellissimo fatto di stima e affetto reciproco ma hanno creato anche una splendida famiglia.

Leone e Vittoria, i loro due figli sono il frutto dell’ amore che li unisce. I bimbi sono già delle star dei social, sono tantissimi infatti i fan che non perdono neppure una Insta Stories dei due per poter assistere alla loro vicende familiari.

Sia Chiara che Fedez infatti si divertono a condividere con i loro milioni di fan, alcuni dei momenti tratti dalla loro quotidianità. Di certo, come ha chiarito più volte l’influencer italiana più conosciuta al mondo, entrambi postano solo ciò che vogliono rendere pubblico, tutelando comunque la loro sfera privata.

Chiara Ferragni, le sue parole per il marito fanno il giro del web

Di recente il cantante Fedez ha compiuto 33 anni e, Chiara Ferragni ha voluto fargli una dedica social. Le parole dell’influencer per il marito hanno fatto il giro del web, dolcissima ed innamorata come il primo giorno, Chiara ha manifestato tutto il suo amore per il marito.

Il cantante ha postato una foto con la sua famiglia ed a corredo della stessa ha scritto:“Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato”. Sua moglie Chiara Ferragni ha commentato: “Auguri amore mio. Ti amiamo da impazzire”.

Impostazioni privacy