Diletta Leotta e il nuovo fidanzato, il calciatore Karius: le foto di Chi

I rumors delle scorse settimane erano fondati. La splendida Diletta Leotta, giornalista sportiva amatissima a un nuovo amore. Ecco di chi si tratta.

Diletta Leotta ha un nuovo amore, ecco di chi si tratta

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate del piccolo schermo nostrano. Bellissima, conturbante e molto intelligente, Diletta ha una vastissima platea di follower che la segue con affetto sui vari profili social.

Proprio di recente sul web e sulle piattaforme digilati, ci sono susseguite velocissime voci circa un presunto flirt tra la Leotta e Loris Karius, portiere tedesco che da diverso tempo gioca in Inghilterra.

Il portiere tedesco e la giornalista sportiva sono innamorati

Il settimanale Gente aveva lanciato la notizia, confermata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge sul nuovo numero del giornalem, in edicola a partire da mercoledì 26 ottobre, tra loro sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.

I due infatti si sarebbero conosciuti solo poco tempo fa, ma pare che il portiere tedesco sia corsa dalla giornalista non appena ha potuto. Il portiere tedesco è famoso suo malgrado per alcuni errore commessi nel corso della  Champions League fra Liverpool e Real Madrid per via di  un trauma cranico subito nei primi minuti di gioco.

Sui social è seguitissimo, solo su Instagram vanta un profilo con 1,8 milioni di follower, attraverso il quale interagisce con i fan, posta foto e video che lo ritraggono in splendida forma.

 

Impostazioni privacy