Uomini e Donne, Armando e Riccardo interessati alla stessa donna: lei è un’ex tronista del dating show

I fan di Uomini e Donne sono sempre in cerca di nuove indiscrezioni legate al programma, per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle puntate successive. Da alcune recenti anticipazioni, a tal proposito, è emerso che nel parterre femminile del trono over rivedremo presto un’ex tronista di una delle passate edizioni del dating show. A essa, inoltre, sembrano essere interessati sia Riccardo Guarnieri sia Armando Incarnato. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne - gossip.meteoweek.com
Riccardo Guarnieri; Armando Incarnato – gossip.meteoweek.com

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana: la prima puntata, infatti, è stata trasmessa nel 1996. All’inizio, la trasmissione si occupava di trattare problemi di coppie già formate; dopo cinque anni, nel 2001, si è convertito in un dating show.

Da allora, lo scopo di UeD è quello di aiutare le persone a trovare l’anima gemella, sia attraverso la modalità del trono classico sia attraverso il trono over. Inutile sottolineare il successo ottenuto dal programma il quale, ancora oggi, è seguito da moltissimi telespettatori.

Con l’avvento dei social, ovviamente, è molto più facile riuscire a carpire informazioni sui protagonisti del programma, non solo su quelli già presenti in studio, ma anche sui nuovi arrivati. Ed è proprio riguardo all’arrivo di una “nuovadama che il portale Isa&Chia ha lanciato un’interessante indiscrezione. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Da tronista del trono classico a dama del trono over

Antonella Perini torna a "UeD" - gossip.meteoweek.com
Antonella Perini, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nelle ultime ore, grazie alla segnalazione arrivata da una persona presente alle registrazioni di lunedì 24 ottobre, il portale Isa&Chia è stato in grado di rivelare ai fan di Uomini e Donne la presenza in studio di una “nuova” dama molto speciale. Si tratta di Antonella Perini la quale, quindici anni fa, partecipò al programma di Maria De Filippi in qualità di tronista. Antonella, infatti, nel 2007 scelse di uscire dalla trasmissione con uno dei suoi corteggiatori, Marco Meloni il quale, però, le rispose con un due di picche. Ad oggi, a distanza di anni, la Perini è tornata a Uomini e Donne in cerca dell’amore, e sembra che due dei più famosi cavalieri del parterre maschile abbiano già messo gli occhi su di lei.

Tra due fuochi

Come precedentemente accennato, dunque, il portale Isa&Chia ha ricevuto la segnalazione di una ragazza che, presente alla registrazione di lunedì 24 ottobre di Uomini e Donne, ha rivelato il ritorno dell’ex tronista Antonella Perini nel trono over. La fonte, però, ha fornito anche ulteriori dettagli.

Come riportato da Isa&Chia, sembra che Antonella abbia catturato l’attenzione sia di Armando Incarnato sia di Riccardo Guarnieri. Entrambi, infatti, durante la registrazione hanno chiesto alla Perini di ballare; l’ex tronista, sempre secondo la fonte, ha accettato entrambi gli inviti.

 

 

Impostazioni privacy