Perché Pamela Prati si copre sempre il collo al Grande Fratello Vip | Finalmente la verità

Pamela Prati è una delle concorrenti più amate dell’edizione in corso del Grande Fratello vip. La splendida showgirl e conduttrice televisiva, è una delle donne più amate ed apprezzate nel mondo dello spettacolo nostrano. Icona sexy degli anni 80 e 90, la Prati continua ad essere una delle vip più in forma della televisione nostrana.

Perché Pamela Prati indossa sempre foulard e collane che lo coprono il collo?

All’interno della casa più spiata d’Italia, Pamela Prati si sta facendo conoscere mostrando al pubblico, la sua grande personalità, la sua sincerità, la schiettezza che da sempre la contraddistinguono.

Adorata anche per l’incommensurabile charme e la raffinatezza nel vestire, Pamela ha incuriosito telespettatori del reality show per un particolare. In tantissimi, seguendola nel suo percorso all’interno della casa, infatti si stanno chiedendo perché la gieffina indossi sempre foulard  o collane che le coprono questa parte del corpo.

Grande Fratello Vip, ecco perchè Pamela Prati indossa sempre collane secondo alcuni utenti

Stando a quanto si vocifera sul web, la Prati coprirebbe sempre il collo per cercare di nascondere i segni del tempo che, inesorabili hanno tutti con il passare degli anni.
Essendo Pamela una donna molto attenta a dare un’immagine di sé  impeccabile al pubblico nostrano, cerca in questo modo di presentarsi sempre al meglio.

Così non mi hanno infatti notato anche gli altri geffini, la sua compagna di viaggio all’interno del programma di Canale 5, Pamela tiene particolarmente al suo aspetto fisico, si diverte infatti a truccarsi, pettinarsi e mostrarsi sempre al top.

Impostazioni privacy