Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte al veleno: “Come se mi avessero sputato in faccia”

Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Andrea Nicole Conte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato al veleno i motivi della rottura con Ciprian, conosciuto all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Entrata la scorsa stagione del dating, la sua storia aveva colpito il pubblico, in quanto dall’età di 15 anni aveva iniziato il suo percorso per diventare da uomo a donna.

Una trasformazione avenuta anche nella sua carta df’identità, dopo aver lavorato come commessa a Milano, ad otto anni di distanza dal cambiamento definitivo di genere aveva deciso di prendere parte al dating, scelta come tronista.

Sopo aver raccontato la sua storia, in quel ruolo ha avuto modo di conoscere due corteggiatori, vale a dire Alessandro e Ciprian, scegliendo infine quest’ultimo, ma dopo poco meno di un anno la coppia si è lasciata in modo definitivo.

Cosa è successo

Terminata l’esperienza ad Uomini e Donne, la Conte aveva deciso di convivere con Ciprian, trasferendosi da Milano a Roma, ma dopo un ottimo inizio nel primo periodo della relazione, la situazione tra i due è degenerata, fino all’inevitabile conclusione dela loro storia.

A parlarne è stata proprio l’ex tronista, la quale è stata intervistata da Fanpage, dove ha descritto la fine della sua relazione con il corteggiatore ed i motivi per cui si è arrivati a tale punto.

Le parole dell’ex tronista

Nell’intervista rilasciata ha dichiarato della sua volonta di diventare madre, mentre sul rapporto da poco terminato, ecco quali sono state le sue pesanti dichiarazioni: “Qualche settimana fa mi ha imposto uno stoo definitivo ed a quel punto ho capito come non si potesse ormai continuare“.

Lo stop era dunque stato imposto dallo stesso Ciprian Atfim, ma Andrea Nicole Conte ha specificato quanto sia stata dura affrontare l’ultimo periodo trascorso con il personal trainer di origine rumene, affermando a tal proposito: “Si è trattata di una relazione totalizzante e senza limiti. Per quanto è successo e come se mi avessero sputato in faccia, ho avuto un crollo forte, perdendo peso e capelli, ma alla fine sono ritornata dalla mia famiglia a Milano ed una psicologa mi ha aiutato ad uscirne da tutto questo“.

Impostazioni privacy