Serena Rossi, il racconto del suo passato: “Ho avuto delusioni…”

La protagonista di Mina Settembre, vale a dire Serena Rossi ha parlato di un racconto del suo passato nei quali ha avuto delusione, ecco quali sono state le sue affermazioni in merito alla questione.

Si è raccontata una delle attrici di maggior successo nell’ultimo periodo. La fiction su Rai Uno, Mina Settembre, è premiata dagli ascolti e di recente Serena Rossi è stata scelta come madrina della Mostra del Cinema di Venezia.

Da anni ormai è sulla cresta dell’onda, ma oltre ad essere diventata un’attrice molto cercata dalla tv e dal cinema, nella sua carriera si è dedicata anche al mondo dellla musica, incidendo 6 album in studio, di cui 4 attinenti alla saga di Frozen.

Tra i suoi lavori passati figura Un posto al sole, e durante la soap napoletana ha avuto modo di conoscere il collega Davide Devenuto, con il quale convive da 14 anni, la coppia nel 2016 ha avuto nel 2016 un figlio.

Cosa ha dichiarato sul suo passato

In questi giorni, Serena Rossi è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, e sulle pagine del noto settimanale ha fatto un parallelo tra la sua vita privata ed il suo personaggio Mina Settembre, prendendo spunto dal tradimento.

Serena Rossi 20220415 - Meteoweek.com
Serena Rossi 20220415 – Meteoweek.com

A tal proposito ha così risposto: “Per fortuna non ho mai visssuto dei tradimenti veri e propri, ma ho provato delusioni molto profonde. Quando mi accadono situazioni in cui soffro, tendo però a rimuovere il torto subito, proprio come accade per il mio personaggio“.

Le sue affermazioni su Mina Settembre

Sul successo della serie tv, l’attrice partenopea ha dichiarato al settimanale: “Sono orgogliosa dell’affetto da parte del pubblico. Speravo di replicare gli ascolti dell’ultima puntata della scorsa stagione, ma siamo addirittura riusciti ad andare oltre“.

Quando mancano quattro appuntamenti alla fine della seconda stagione di Mina Settembre, gli ascolti continuano a premiare la serie tv in cui Serena Rossi interpreta un’assistente sociale. I prossimi appuntamenti saranno domenica 30 ottobre in prima serata su Rai Uno, dove si attendono sviluppi in merito alle vicende, dove potrebbe ritornare la sua vecchia fiamma, vale a dire il magistrato Claudio De Carolis, interpretato a sua volta da Giorgio Pasotti.

Impostazioni privacy