Paolo Bonolis, novità per il conduttore: l’annuncio di Sonia Bruganelli

Arriva un’ottima notizia per il conduttore Paolo Bonolis, lo ha svelato tramite un annuncio la moglie Sonia Bruganelli, ecco di cosa si tratta e quale lieto evento è accaduto in queste ultime ore al diretto interessato.

Sonia Bruganelli insieme a Paolo Bonolis -gossipmeteoweek

Da ormai 25 anni Paolo Bonolis è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, con cui ha avuto tre figli nel corso di questo quarto di secolo trascorso insieme.

In precedenza, il noto presentatore ha avuto una relazione con la showgirl Laura Freddi, ma il suo primo vero amore importante è stato ancora prima, quando negli anni ’80 si era sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller.

Dal loro matrimonio, durato un lustro, la coppia ha avuto due figli: Stefano e Martina. Da ques’ultima era diventato nel 2020 per la prima volta nonno, ma in queste ore anche il primogenito le ha dato un nuovo nipote.

La bella notizia

Gli è stato dato come nome Sebastian, i figli avuti dal matrimonio con la Zoeller vivono infatti negli Stati Uniti d’America da tempo, prima con la madre e poi dalle rispettive famiglie.

Paolo Bonolis – meteoweek

Si aggiunge dunque per Paolo Bonolis un nuovo componente all’interno della sua famiglia, dopo l’arrivo del primo nipote Theodore arrivato appena due anni fa. A tale gioia ha partecipato Sonia Bruganelli, la quale ha espresso la sua soddisfazione e si immagina quella del compagno tramite i propri canali social.

Le parole della moglie

Dal suo profilo Instagram, la Bruganelli ha postato le seguenti parole nei confronti di Stefano Bonolis, ecco il suo messaggio: “Questo meraviglioso ragazzo diventerà papà ed hai la stessa espressione rispetto a quando aveva la responsabilità di tenere la sorellina minore sui pattini. Cara Adele, hai visto, diventerai zia per la seconda volta”.

Il riferimento era alla sorellastra Adele, figlia avuta insieme a Paolo Bonolis nel 2007, il cui nome era una dedica alla prozia del conduttore, attivista in via di beatificazione dopo essere stata dichiarata Venerabile da Papa Bergoglio. Nel frattempo, la stessa Sonia Bruganelli è alle prese nelle vesti di opionionista al Grande Fratello Vip per la seconda edizione di fila del reality show.

 

Impostazioni privacy