Chiara Nasti, nuovamente nella bufera: “Chi è ricco…”

Ci risiamo, a quanto pare l’influencer Chiara Nasti non riesce a stare lontana dalle polemiche. L’ultima riguarda la stories che ha postato di un ragazzino he dice le parolacce, che pare l’abbia fatta sorridere. Il web insorge ma la sua risposta lascia senza parole.

Chiara Nasti, l’influencer da 2 milioni di follower ha pubblicato sul suo Instagram, divertendosi, alcune stories in cui un minore diceva delle parolacce 

Questa è l’accusa di una delle sue follower, che glielo ha fatto notare, commentandole un post: “Ma quel bimbo maleducato nelle storie di chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff*****o?

L’influencer in dolce attesa, lei e il calciatore Mattia Zaccagni diventeranno presto genitori di Thiago, ha replicato in un modo piuttosto piccato.

Chiara Nasti, nuovamente nella bufera. La sua risposta lascia di stucco

Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci”, le parole della Nasti. Ma fin qui tutto normale, è quello che ha scritto dopo a lasciare senza parole. “Se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”.

Il botta e risposta è stato riportato su Twitter anche dal blogger e scrittore Il Signor Distruggere, alias Vincenzo Maisto, che ha commentato: “Il nuovo passo verso l’abisso”. Una pioggia di like ma anche tanti commenti. Sono sempre più senza parole. Pensavo esistessero dei limiti alla decenza ma a quanto pare mi sbagliavo”, “Quindi il giorno che non stesse bene economicamente lo possiamo prendere a ciabattate?“, “Fa paura. Riconduce tutto ai soldi e alla visibilità“. Commenti durissimi sull’esternazione dell’influencer per l’ennesima uscita forse un po’ troppo fuori luogo. Ma non solo gli utenti che hanno letto la sua risposta, ma anche quelli che la seguono non l’hanno presa molto bene. 

Chi semina vento raccoglie tempesta, questa è la verità”, “Volgarità imbarazzante“, “Volevo dirti che quella persona alle quale hai risposto male è piena di soldi e quando tu verrai lasciata dal tuo ricco potresti averla come datore di lavoro!! (Per riportare le tue parole). Ragazzi ma chi segue questa persona è folle”. Qualcuno però l’ha anche difesa: La verità è che è figa soprattutto col pancione e vi rode tantissimo”, “Vergognatevi! I vostri commenti valgono quanto la vostra persona! Meno di zero. Frustrati/e che non siete altro. Poveracci”.

Chiara Nasti attacca ancora

Non paga, con una risposta l’influencer riaccende la polemica. Un utente le ha scritto: “In un Paese serio, puliresti ce**i in Autogrill“. “E vedi alla fine sei nato tu nel Paese sbagliato love, in quale autogrill ti troviamo sentiamo”, ha scritto lei forse dimenticando la punteggiatura. “Ma vaffan**lo analfabeta”, ha replicato l’utente.

A fargli eco anche altre persone, che hanno scritto: “Chiara Nasti riesce a dare ogni volta risposte che certificano la sua bassezza. Tra l’altro con un italiano degno di una bimba all’asilo, ridicola”. Dunque una escalation di offese e insulti da tutte le parti, un triste teatrino che troppo spesso si ripete sui social soprattutto quando c’è di mezzo lei. 

Impostazioni privacy