GF Vip 7: lo sfogo del gieffino Daniele Dal Moro sul suo difficile passato

Il Grande Fratello Vip, ogni anno, permette ai suoi telespettatori di conoscere meglio le storie di alcuni dei personaggi del mondo del Web e dello spettacolo; delle persone che si celano, dunque, dietro le celebrità che noi tutti conosciamo. I “vipponi”, infatti, nella casa sono soliti raccontarsi, così come ha fatto di recente anche Daniele Dal Moro.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Daniele Dal Moro, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Lo scorso 19 settembre è ufficialmente iniziata la settima stagione del Grande Fratello Vip, con nuovi concorrenti, nuove dinamiche e nuove storie da raccontare. Nelle puntate trasmesse fino a oggi, alcuni dei concorrenti si sono già messi in gioco, parlando a cuore aperto con Alfonso Signorini delle loro fragilità e dei mostri del loro passato.

Ed è stato proprio il conduttore del reality che, nel corso della diretta di giovedì 20 ottobre, durante le nomination, ha avuto un piccolo battibecco con uno dei concorrenti, il giovane imprenditore Daniele Dal Moro.

Signorini, in tale occasione, ha incitato Daniele a esporsi un po’ di più, per farsi conoscere e per essere più coinvolto all’interno delle dinamiche della casa. Nei giorni avvenire, il gieffino ha deciso di raccontare un po’ di se e delle sue sofferenze, e lo ha fatto nel corso di una lunga chiacchierata con due delle sue compagne di avventura.

Il passato di Daniele Dal Moro

Il passato di Dal Moro - gossip.meteoweek.com
Daniele Dal Moro, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Daniele Dal Moro è un giovane imprenditore di 32 anni, molto riservato e con una grande sensibilità. Il carattere attuale di Daniele, però, è il frutto di anni vissuti all’insegna del dolore e della sofferenza, come lui stesso ha raccontato a Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi. Ecco quali sono state le parole del gieffino: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto fare pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Ero disordinato, adesso sono ordinato; bevevo, ho smesso di bere. Facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti. Fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene”.

Il dolore ti cambia

Daniele Dal Moro, dunque, ha iniziato ad aprire il suo cuore, e ha confidato a Elenoire e Carolina di aver fatto uso di droghe, in passato. Un’esperienza del genere, però, lascia un segno indelebile, ed è proprio ciò che è accaduto anche a Daniele.

“Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto.”, ha continuato Dal Moro, “Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre, la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma prima non ero così.”

Impostazioni privacy