Ilary Blasi, il clamoroso retroscena: “Baciarla mi metteva in crisi”

Riguardo ad Ilary Blasi ed al suo passato, un attore svela cosa è accaduto con lei, in particolare quando un suo bacio lo abbia messo in crisi, ecco di chi si tratta ed a quale periodo fa riferimento il diretto interessato.

Della sua carriera si conoscono molte informazioni, ma il suo successo ebbe inizio nel 2001, quando venne scelta tra le letterine di Passaparola, quiz del tardo pomeriggio di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Anche se l’esordio di Ilary Blasi corrispose alla fine degli anni ’80, quando da bambina fece parte del cast Da Grande, film con protagonista Renato Pozzetto. In mezzo a queste avventure, la showgirl romana prese parte ad alcuni fotoromanzi.

Proprio su quella esperienza è intervenuto uno storico interprete di fotoromanzi, vale a dire Antonio Cantarutti, il quale ha svelato in un’intervista cosa era accaduto tra di loro.

Le sue parole

Intervistato alla rivista Dipiù, Antonio Cantarutti ha risposto in merito a cosa si ricordava della Blasi nel periodo in cui avevano lavorato insieme: “Doveva sbarcare il lunario e prendere parte ai fotoromanzi, per lei quello fu un impegno costante.”

Ha poi aggiunto l’ex attore del suo temperamento ed inoltre su alcuni aneddoti avvenuti sul seti tra di loro: “Aveva le idee chiare, e le truccatrici erano convinte facesse strada nel mondo dello spettacolo. Vi era però differenza di età tra noi e baciarla mi metteva in grossa crisi, lei era una ragazzina ed io ero già adulto. Se ci avvicinavamo troppo, il regista si arrabbiava”.

Cosa sta accadendo alla showgirl in questo periodo

Dopo aver continuato per qualche anno come attore, Antonio Cantarutti si è poi dedicato ad altro, ed attualmente svolge il lavoro come responsabile di sicurezza ed igiene. Diverso il percorso della sua ex collega.

Nel corso degli anni, infatti, Ilary Blasi ha avuto successo nel mondo della tv e dello spettacolo, ma di recente ha dovuto attraversare la separazione dal marito Francesco Totti, dopo 20 anni di matrimonio con l’ex calciatore, mentre a livello lavorativo si è presa un periodo di pausa. Ritornerà nei primi mesi del 2023, quando avrà modo di condurre per la seconda edizione di fila L’Isola dei famosi.