GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi “sbotta” in confessionale: le urla durante la notte | VIDEO

Nella casa del Grande Fratello Vip, quest’anno se ne vedono di tutti i colori. Durante la notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre, infatti, Elenoire Ferruzzi ha fatto una sfuriata in confessionale, lasciando di stucco tutti i suoi coinquilini.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Elenoire Ferruzzi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Tra i personaggi più eccentrici e irriverenti del GF di quest’anno vi è, senza dubbio, Elenoire Ferruzzi, di professione cantante, showgirl, attrice e icona gay, come lei stessa si definisce sul suo profilo Instagram.

La “vippona” si è fin da subito integrata molto bene nel gruppo, e ha instaurato forti rapporti di amicizia con molti dei suoi coinquilini. Tale sentimento, però, può trasformarsi in qualcosa di più, così come è accaduto durante i primi giorni di permanenza nella casa proprio a Elenoire, nei confronti di Luca Salatino. La Ferruzzi, infatti, ha frainteso la natura del legame creatosi tra lei e l’ex tronista romano. Ad oggi, per fortuna, tutto è stato chiarito.

La storia, però, pare si stia ripetendo con Daniele Dal Moro. Elenoire, infatti, nell’ultimo periodo si è molto affezionata al bell’imprenditore e, anche questa volta, si è convinta che lui provi dei sentimenti nei suoi confronti. Dopo essere stata informata da Giaele sul fatto che Daniele la vede solo come un’amica, la Ferruzzi non ha preso di buon grado la notizia. Ha iniziato, dunque, ad accusare Dal Moro di non avere il coraggio di ammettere cosa provi davvero e, nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre, si è sfogata animatamente in confessionale.

Elenoire Ferruzzi al “GF Vip 7”: “A lui piaccio…”

Elenoire Ferruzzi su Dal Moro - gossip.meteoweek.com
Elenoire Ferruzzi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Nella giornata di martedì 25, nel corso di una chiacchierata, Daniele Dal Moro ha parlato con Giaele De Donà circa il rapporto instaurato con Elenoire Ferruzzi. Daniele, in tale occasione, ha rivelato che per lui Elenoire è solo un’amica, nonostante quest’ultima sia convinta che Dal Moro provi qualcosa per lei. Successivamente, Giaele ha riportato alla Ferruzzi le parole di Daniele e lei, confidandosi con la De Donà, Antonella ed Edoardo, ha affermato: “Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai. Guarda che gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero ‘Sì, sono attratto da una come lei’. Quell’altro (Luca Salatino, ndr) era fidanzato, e questo? L’altro aveva la scusa che era fidanzato, Daniele quale ca***a tirerà fuori?”. Successivamente, Elenoire ha aggiunto: “Quando un uomo si approccia con una trans, perché quella sono io, nega tutto. A domanda diretta nessuno dice che è attratto. È ovvio che Daniele dica questo, come dicono tutti. Ma secondo voi so pazza? Che prima mi attacco a Luca e poi a Daniele? Che mi invento tutto? Le cose si fanno in due. Come mai non dico a te, Edoardo, che sei innamorato? Eppure tu sei il più affettuoso. Se lo dico su Daniele è perché a lui piaccio“.

Lo sfogo nella notte

Sui social, nelle ultime ore, è diventato virale il video in cui si sentono le urla di Elenoire Ferruzzi provenienti dal confessionale nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre.

Se si ascolta con attenzione, infatti, si può ipotizzare che Elenoire stesse parlando con gli autori proprio di Daniele, in quanto la frase pronunciata dalla Ferruzzi è la seguente: “Io no, e allora ho travisato, ma vaf*****o”.

Impostazioni privacy